Il forum dolcidee

Torna al Forum
rosecake

natale

Creata da rosecake il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
338
11 anni
ehi cicciole nelle marche continua a nevicare...! che dolce atmosfera natalizia si sta preparando... e voi come state tutto bene con i preparativi? siamo quasi vicini al natale speriamo di non arrivare stanche, tra il lavoro, le corse e cose varie. per goderci questa santa festa!!! ah sapete come si fa la crostata farcita col miele? BACIONIIIIIIII ROSECAKE

Risposte (3)

danielasippi
danielasippi il
Da me fa freddo e oggi c'era un pò di solino. Neve niente, ma non piango: fa tanta atmosfera, ma poi in città provoca disagi! La crostata con il miele e noci? Ho la ricetta se è quella te la posto. Daniela :)
coccianna
coccianna il
Ciao Rosecake, qui in sicilia della neve neanche l ombra, ma oggi la temperatura si è abbassata parecchio e da domani allerta della protezione civile! beh il periodo è proprio quello giusto... io da domani avrò un bel daffare dentro e fuori ma è bello così, il natale bussa alla porta, ciao Anna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao cara, qui "purtroppo" il tempo varia da nuvoloso con pioggerella a sole... di neve neppure l'ombra. e pensare che sono cresciuta con la neve a quintalate tutti gli inverni, sempre zuppa fino alle ossa per le giocate che si facevano nella neve, mentre i miei figli l'hanno vista di rado in città!!! io continuo a fare la danza della neve poi, se sei generosa e me ne vuoi mandare qualche vagonata, l'accetto volentieri!!! i preparativi sono a buon punto. buona giornata a tutte. evelin