Il forum dolcidee

Torna al Forum
serena-32.dolcidee

Dolcissimi Auguri!

Creata da serena-32.dolcidee il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
20
295
11 anni
Cara amiche di Dolcidee.it, auguro a tutte voi un Dolcissimo Natale e un Anno Nuovo felice e ricco di dolci emozioni. Mi auguro che la community possa continuare ad essere un dolce punto di riferimento nella vita di tutte voi. Mi raccomando, restate con noi, per il 2012 abbiamo in serbo tantissime sorprese e iniziative speciali! Un abbraccio, Serena di Dolcidee.it

Risposte (20)

miaetua
miaetua il
GRAZIE e un dolcissssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssimo Natale anche a te
feli86
feli86 il
Grazie 1000 Serena a te e a tutta la redazione,un dolce Natale 2011 e un Buon Anno 2012.....Pina :)
chiccolino
chiccolino il
Tantissimi auguri ancha a te e tutto lo staff!!!! Figurati se mi allontano da Dolcidee!!!! Non vedo l'ora di scoprire tutte le novità che ci avete preparato per l'anno nuovo!!!!! Baciotti. Belinda
milady
milady il
dolci feste a tutti, redazione compresa, anche da parte mia. Restiamo in attesa delle novità, e anche dei nomi dei sorteggiati del concorso de primo compleanno!!! A presto!
simonaannamanno
simonaannamanno il
Ciao Serena,tanti auguri anche a te e tutta la redazione, mi son trovata bene con voi ,son curiosa delle novità che avete in mente..tanti tanti auguri,baci simona
cucciolona
cucciolona il
Grazie e tanti auguri e te, allo staff, e a tutte le dolcine della comunity!
giulia.mazza
giulia.mazza il
Grazie mille Serena! Tantissimi auguri anche a te e a tutto lo staff, aspettiamo con entusiasmo tutto ciò che ci proporrete.... Un abbraccio Giulia : -))))
angela.m.p
angela.m.p il
Grazie e tantissimi AUGURONI di Buon Natale e un felice Anno Nuovo a te e a tutto lo staff,sono contentissima di questo sito perche' ho conosciuto delle persone speciali che mi hanno dato dei consigli speciali.Un grandissimo BACIO..
giocice
giocice il
Ciao carissima Serena, anche se ultimamente non sono troppo presente, Dolcidee e tutte le dolcine che rendono vivo questo sito, sono sempre nei miei pensieri!! Auguro a te, a tutto lo staff e a tutte le amiche, un sereno Natale e un 2012 ricco di cose belle! Un baci8 a tutte!!! Bea
baci1971
baci1971 il
Ciao Serena, Auguroni di Buone Feste anche a Te e a tutto lo Staff di Dolcidee, saluti Barbara
danielasippi
danielasippi il
Buon Natale anche a te e a tutto lo staff! Aspetto con ansia di vedere tutte le novità che ci attendono nell' Anno Nuovo! Non preoccuparti da qui non me ne vado, le mie care amiche Dolcine sono sempre nel mio cuore! Un bacio! Daniela :)
coccianna
coccianna il
Ciao Serena, tantissimi auguri di un Buon Natale e di un 2012 speciale anche da parte mia, sono contentissima di tutte le amiche che ho trovato qui!un grande bacio! Anna
stellasole
stellasole il
Serena tanti auguri di buon natale!!!!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao Serena, grazie per gli auguri e per i miglioramenti che state apportando al sito. Spero che il nuovo anno vi porti il raggiungimento di tutti gli obiettivi che vi siete prefissati e tanta serenità, sia nel lavoro che nel privato. ve lo auguro di cuore. lo stesso augurio lo estendo anche alle dolcine di questa comunity. evelin
felix1960
felix1960 il
Tanti Auguri a te e a tutta la redazione, non preoccuparti resteremo sempre in dolcidee, tanti auguri a tutte le dolcine !!
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
Auguri a te a tutta la redazione e a tutte le dolcine che giorno x giorno hanno reso bello questo forum. dal profondo del cuore Buone Feste!
sevin56
sevin56 il
grazie,auguri sinceri per un felicissimo natale e un prosperoso 2012 a te,a tutto lo staff e tutta la community di dolcidee,un abbraccio sevin.
betty86
betty86 il
Grazie e tantissimi auguri di buone feste anche a te Serena e a tutto lo staff di dolcidee! Un abbraccio Betty Ps: sono curiosa di vedere le bellissime iniziative che state preparando per il 2012!!
cinzialanni
cinzialanni il
Buongiorno Serena(e a tutti gli operatori della redazione)ricambio di cuore i calorosi e sinceri auguri. Per il nuovo anno conto di stare in vostra compagnia più tempo possibile. Un forte abbraccio Cinzia
isamaxcris
isamaxcris il
AUGURI SERENA AUGURI A TUTTA LA REDAZIONE DI DOLCIDEE ISA