Il forum dolcidee

Torna al Forum
rosecake

Dolci

Creata da rosecake il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
213
11 anni
ehi auguri a tutte! allora avete aperto i vostri regali? io siiiiiiii! ne ho ricevuto uno mitico da mio marito..... un profumo "MERRY ME!"dopo 21 anni di matrimonio...troppo forte ahahahahahahah!

Risposte (5)

tizibax
tizibax il
ehi auguri anche a te...BUON NATALE...e poi dicono che la passione e l'amore finiscono col matrimonio..complimenti a tuo marito!!!!!!!Io i regali li apro domani e spero di essere fortunata come te anche se non sono sposata....tanti auguri ancora
coccianna
coccianna il
Ciao io ho ricevuto ancora solo il regalo di mia sorella, una crema per il viso, beh mi serviva...... domani vediamo gli altri! Auguri Anna
isamaxcris
isamaxcris il
AUGURI ROSE ISA
cinzialanni
cinzialanni il
Sono felice per te cara Rosecake, felice e sereno Natale a te ed ai tuoi cari
rosecake
rosecake il
grazie a tutte ragazze per aver risposto! ALLORA NON MI CONOSCETE ANCORA PRESTO METTERò LA MIA FOTO COSI' MI VEDRETE E CAPIRETE CHE SONO MOLTO GIOIOSA E ALLEGRA E' IL MIO CARATTERE!VORREI DIRE A TIZIBAX ANCHE SE NON E' SPOSATA NON TI PREOCCUPARE ARRIVERA' ANCHE PER TE L'UOMO GIUSTO,STO BENE CON MIO MARITO E RINGRAZIO DIO CHE ME L'HA MANDATO! AUGURI ISA,CINZIA E ANNA USA LA CREMA DI TUA SORELLA BEL REGALO A ME PIACCIONO MOLTO!BACIIIIIIIIIIII!