Il forum dolcidee

Torna al Forum
stellasole

Natale in ritardo!!!!

Creata da stellasole il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
305
11 anni
Buon Natale!!! scusate per il ritardo ma ho passato le vacanze fuori e non ho avuto modo di collegarmi..sono rientrata da qualche giorno e già si pensa al cenone del 31 io sinceramente non ho ancora pensato a niente. ho caricato una ricetta è in ciambellone al mascarpone solo l'ho fatto in quegli stampi di carta e mi son trovata beneissimo poi ha creato le mie prime raccolte uno l'ho chiamata "CHOLCOLAT" e l'altra "LE MIE TORTE DECORATE" spero che piacciamo a qualcuno... una bacione enorme Carmen

Risposte (3)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao cara e auguri anche a te. Sono contenta che tu abbia creato le raccolte, così sarà più sempice trovare le ricette con le foto. Per il cenone io preparerò, probabilmente: zuppetta di lenticchie e timballini di polenta e cotechino. per dolce non ho ancora deciso. buona giornata. evelin
stellasole
stellasole il
Ciao Evelin, mi piace tantissimo il tuo menù!!! Domani penserò anche al mio che suppongo sia a base di pesce:)
chiccolino
chiccolino il
Ciao Carmen. Tanti auguri anche a te! Belle le tue raccolte. Per il cenone sono anch'io in alto mare....non ho idea di cosa preparare!!! Beh,qualche idea mi verrà!!! Baciotti. Belinda