Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

capodanno

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
253
11 anni
ciccette belle, avete già deciso il menù di capodanno???? evelin

Risposte (9)

feli86
feli86 il
Ciao Evelin,io non ho ancora deciso nulla,non so se staremo a casa mia o da amici alla fine qualcosa verrà fuori .......il tuo menù quale sarà ????? bacioni Pina :))
simonaannamanno
simonaannamanno il
Ciao Evelin, io sono stata invitata, quindi niente menù..però porterò qualcosa ma non sò ancora cosa..baci simona
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao a tutte io dovrò preparare un pranzo per il giorno di Capodanno,inizialmente farò le creeps salate con un ripieno di spek e scamorza penso affumicata, poi un altro assaggino di primo, con trofie condite con cosa ancora non ho deciso. Per secondo il rotolo farcito in arrosto stufato con vino bianco e volevo fare anche degli involtini di verza, ma per questi andrò alla ricerca della ricetta perchè non li ho mai fatti. Per il cenone non preparerò nulla spero ci penserà mia madre, intanto vi faccio i miei più calorosi auguri, baci Germana
stellasole
stellasole il
Germana le tue creeps devono essere deliziose quasi quasi le preparerò per il primo gennaio (cambiando la nostra tradizione di famiglia che vuole la lasagna) baci Carmen
coccianna
coccianna il
Ciao Evelin io sarò a pranzo da mia zia, dovrò decidere solo il dolce da portare, Anna
chiccolino
chiccolino il
Ciao Germana!! Era tanto che non ti leggevo,stavo per diramare un comunicato per sapere dov'eri finita! Ciao Evelin. Per il menù di capodanno sono in alto mare!Per il cenone invece pure!!! L'unica cosa di cui sono certa è che,a grandissima richiesta,rifarò i sacchettini ripieni di MGRAZIAM!!! Anche stavolta saremo tutti da mia cognata e anche stavolta decideremo insieme cosa fare....qualche suggerimento? Baciotti. Belinda
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Si ragazze sono stata presa da un periodo di noia totale e di voglia di far niente così non riuscivi a collegarmi , però ora devo smuovermi perchè appunto ho da preparare il pranzo di capodanno e una cena tra amici per domani sera. gRAZIE PER IL PENSIERO bELINDA BACI gERMANA
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao dolcine i menù non sono ancora ultimati, il lavoro non in cucina in questo periodo è tanto. Ci penderò bene domani o al max stasera ho già una mezza idea Appena deciso vi comunico tutto. Un bacio
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ben, bene. Io, come vuole la tradizione e visto il "bisono" che la situazione impone, preparerò tutto a base di "fortuna"!!! zuppetta di lenticchie e timballini di polenta e cotechino (non possono mancare) e, per dolce, la torta alla melagrana (altra componente portafortuna)!!! ma non credo che sarà tutto qui, questa è solo la parte certa, per il resto vedrò. appena decidete, fatemi sapere così, magari, prendo qualche spunto!!! baci baci e buona serata. evelin