Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

GRAZIE X IL PENSIERO !!!!!!

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
286
11 anni
Grazie Isa ed Evelin, per aver aperto un post per augurarmi un buon compleanno su dolcidee. Grazie anche a tutte le amiche che si sono associate. Ormai è passato un anno dalla mia iscrizione e per questo volevo ringraziare Serena e tutta la redazione per avermi dato la possibilità di interagire con tutte voi. Grazie per l'amicizia che mi donate per la compagnia che mi fate e perchè no anche per le piccole risate... Un bacio a tutte Licia

Risposte (8)

danielasippi
danielasippi il
Grazie a te! Daniela :)
stellasole
stellasole il
sinceramente siamo più noi della community a ringraziare voi perchè con i vostri consigli e con la vostra disponiobilità non vi tirate mai indietro!!! Grazie =) Baci carmen
smile81
smile81 il
Sono ancora in tempo x gli auguri? Questi giorni sono stata latitante causa visita suocera ma mi farò perdonare... Daniela
feli86
feli86 il
Un grazie di cuore a te Licia e a tutte le veterane che fanno parte di questa fantastica community.....Pina :))
chiccolino
chiccolino il
Grazie a te (e alee altre amiche,ovviamente) per le bellissime ricette!!! ....(Oggi gnocchi al ragù come lo fai tu!!!). Baciotti. Belinda
isamaxcris
isamaxcris il
GRAZIE a te ,Licia :) grazie a tutte ISA
felix1960
felix1960 il
Grazie ancora a tutte!!!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
dovere, visto che è una data importante anche questa, non si può lasciarla passare inosservata!!! baci baci. evelin