Il forum dolcidee

Torna al Forum
rosecake

anno nuovo

Creata da rosecake il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
310
11 anni
grazie a tutte voi che avete risposto!! ANCORA UNA VOLTA LA NOSTRA COMMUNITY HA UNITO TUTTA L'ITALIA!!!!! MI AUGURO CHE ABBIATE TRASCORSO UN BELLISSIMO FINE E ALTRETTANTO MERAVIGLIOSO INIZIO 2012! SONO USCITA CON MIO MARITO FINALMENTE SOLI SOLETTI AL CENONE ABBIAMO GUSTATO UN MENU' DI PESCE, ABBIAMO BRINTDATO E BALLATO...NE AVEVAMO PROPRIO BISOGNO!! UN BACIONE A TUTTE LE CARISSIME DOLCINE!! P.S. MA QUESTI ALIENI COSA VENGONO A FARE? SON FORSE INVIDIOSI DI QUESTO SUCCESSONE...?

Risposte (6)

simonaannamanno
simonaannamanno il
Buon Anno anche a te..baci simona
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
sono convinta che ci vogliano invadere solo per imporci i loro prodotti... ma noi li snobbiamo e, alla fine, li faremo fuggire!!! buon anno anche a te. evelin
feli86
feli86 il
Buon Anno Rose,agli alieni non gli permetteremo di mettere radici nella nostra community noi siamo più forti di loro......baci Pina.
chiccolino
chiccolino il
Sono ancora in tempo per augurarti Buon Anno? Si? Allora Buon Anno dal Lazio (perchè ci vivo) e anche dal Veneto Perchè ci sono nata e cresciuta!!!)!!! Belinda
danielasippi
danielasippi il
Buon Anno Rosecake! Trascorso un bell'ultimo e un altrettanto piacevole inizio. Gli alieni vengono perchè sanno che in questa dolce community si imparano tante ricettine deliziose, ma anche perchè sanno che noi siamo un bellissimo gruppo di amiche! Ma noi, purtroppo, non accettiamo i prepotenti! Daniela :)
rosecake
rosecake il
ciao carissime grazie per aver risposto!siamo troppo forti e unite e sconfiggeremo tutti gli alieni, ciao Belinda sei sicuramente in tempo x i tuoi graditissimi auguri che ricambio con affetto! ho visto le vostre foto bellissime ma siete anche voi delle fantastiche donne!baci