Il forum dolcidee

Torna al Forum
gemi-32.dep

Feste che vanno via

Creata da gemi-32.dep il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
304
11 anni
Buon giorno a tutte care dolcine, le feste sono quasi tutte passate, e i pranzi e cenoni hanno lasciato solo un piacevole ricordo. Come avete passato questi giorni? Io molto tranquillamente, cene con amici , con gioco a carte pranzo di capodanno, organizzato a casa mia con enorme successo. Ho preparato tanto ma con soddisfazione , le trofie con radicchio spek e zucchine, saltimbocca di vitello alla romana, arrosto di vitello con radicchio e prosciutto affumicato con contorno di verdurine stufate nel vino bianco, dimenticavo ho anche fatto le crep con spek e scamorza affumicata. Sono stati soddifatti tutti i palati. Ora dobbiamo pensare al nuovo anno che è appena arrivato, spero ci porti tanta serenità e gioia e con questo voglio augurare un buon inizio anno a tutte voi. Baci e ancora auguri Germana

Risposte (2)

chiccolino
chiccolino il
Ciao Germana,Auguri anche a te! Io sia a Natale che all'ultimo dell'anno sono stata da mia cognata e mio fratello. Ci siamo divise i piatti da preparare ed io per Natale ho fatto lasasne alla bolognese,al pomodoro e lasagne verdi con carciofi e noci,arrosto al vino (la ricetta è nel blog delle nostre amiche a questo indirizzo: http://www.maninpastaqb.blogspot.com/search/label/Secondi%20%28carne%29 ) e i sacchettini rdecorati di MGRAZIAM in versione natalizia. Ovviamente ho fatto anche il pane. Per l'ultimo dell'anno,invece,ho fatto le pappardelle al cinghiale,di nuovo i sacchettini decorati e la torta del buon augurio (le trovi nel mio profilo) e poi il pane (gli sciglioni di Felix1960) e il pane ai wurstel (che trovi nel blog)...tralascio quello che ha fatto mia cognata altrimenti non finisco più! Tutti soddisfatti anche da me e io e mia cognata stanche per il gran cucunare ma felicissime della riuscita di tutti i piatti! Belinda
danielasippi
danielasippi il
Buongiorno Germana, hai ragione fra qualche giorno disferemo l'Albero e il Presepe e rimetteremo tutte le decorazioni negli scatoloni a riposare fino al Natale prossimo. Accantoneremo pranzi e cene e daremo via ai piatti del riciclo. Buona giornata! Daniela :)