Il forum dolcidee

Torna al Forum
angela.m.p

Epifania....

Creata da angela.m.p il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
273
11 anni
Buonasera care dolcine, domani e' l'epifania,io sono a pranzo dai miei genitori e quindi mi scampo di fare il pranzo. voi cosa fate?Io ho preparato cinque sei calze della befana.Io di solito compro le vuote e poi le riempio io. Vi saluto e mi mando un bacio.

Risposte (5)

isamaxcris
isamaxcris il
Ciao Angela BUON ANNO !!! Anche io domani sono da i miei genitori,anche io le calze le preparo io e metto le cose che piaciono di piu' hai miei bambini. Purtroppo l epifania tutte le feste porta via:) :) :) ISA
coccianna
coccianna il
Ciao Angela, io domani sono dentro quindi mi tocca cucinare.... come ogni giorno del resto, mio figlio è grande quindi il tempo delle calze e del carbone è passato!!! Le calze della befana di quando era piccolo le ho tutte conservate per la serie.... ogni tanto ti prende la nostalgia! Baci Anna
chiccolino
chiccolino il
Ciao Angela. I miei bimbi hanno preparato tutte le calze vuote sul tavolo vicino al camino. Poi hanno messo un muffin befanino e un bicchiere di vino rosso davanti al camino e al resto penserà stanotte la Befana! Belinda
feli86
feli86 il
Ciao Angela,ormai i miei sono grandi niente calza.....domani a pranzo siamo tutti qui da me in totale 9,mi sono portata avanti con il menù cosi domani mattina non mi alzo tanto presto.....buona Epifania a tutte !!!! Pina :)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao ragazze, oggi ho preparato il cotechino in crosta e le lenticchie, col pane in due ore... slurp slurp. buon pomeriggio. evelin