Il forum dolcidee

Torna al Forum
rosecake

DOLCI

Creata da rosecake il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
298
11 anni
ciao a tutte le dolcine grazie x aver risposto! da quanto ho capito dal centro-nord il freddo si è fatto proprio sentire!!! Evviva la bella sicilia con 10°! beh oggi è una bellissima giorna ta molto fredda, c'è ancora neve e ghiaccio e come si dice "la neve vecchia aspetta la nuova" chissà... vorrei rispondere alla carissima Pina, il mio paesino MONTEFIORE DELL'ASO è in provincia di ASCOLI PICENO, 12 km dal mare, se scendo in riviera a sud trovo SAN BENEDETTO DEL TRONTO, a nord trovo PORTO SAN GIORGIO e ci arrivo con 20 minuti di macchina! il mio paese è vicino a MORESCO dove abitava il ragazzo scomparso a Pescara, ROBERTO STRACCIA...famiglia conosciuta. Come mai eri nelle marche se non sono indiscreta? a tutte le mie ragazze un caldissimo abbraccio...Rosecake

Risposte (2)

feli86
feli86 il
Ciao Rose,non sei affatto indiscreta...come ti ho accennato mi trovavo nelle marche causa il lavoro di mio marito, essendo un militare della G.di F.sono soggetti a trasferimenti,abbiamo vissuto x 4 anni a Montemarciano in provincia di Ancona,poco distante da Senigallia,è una zona bellissima mi è rimasta davvero nel cuore forse xchè a me piace il mare,(si vedeva dalla finestra)ogni tanto ci torniamo,conosco anche S.Benedetto del Tronto ha un lungomare stupendo....abbiamo girato un bel pò la regione.... beh senza sminuire le altre regioni forse xchè ci ho vissuto x me le marche sono Stupende!!!!!! grazie di avermi risposto un abbraccio forte forte a te e alle marche,Pina:))
rosecake
rosecake il
sono felice che tu abbia un bel ricordo delle marche| si ancona è una bellissima città col suo porto e la sua cultura... ma da buone italiane sappiamo che ogni regione e una particolarità che la distingue e allora viva l'italia!!!!! un bacio a te Pina