Il forum dolcidee

Torna al Forum
serena-32.dolcidee

Benvenuta Monica!

Creata da serena-32.dolcidee il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
19
330
11 anni
Care amiche di Dolcidee.it, oggi ho il piacere di annunciarvi un nuovo arrivo in redazione! Si chiama Monica e ci è piaciuta da subito perché ha sempre una soluzione per ogni problema (e in più è una grande appassionata di dolci, cinema, teatro e cultura giapponese). Chi meglio di lei, quindi, può supportarmi nella gestione della community, aiutando me e voi a rendere il forum sempre più ricco, animato e utile? Soprattutto a partire dalle prossime settimane in cui lanceremo tantissime nuove attività! A proposito, ve ne introduco subito una: Monica sarà l'autrice della nostra nuova rubrica "Buono, bello e veloce" (https://www.dolcidee.it/wp/category/bello-buono-veloce/) dove, una volta al mese, pubblicherà i suoi consigli e le sue idee per ottenere dolci irresistibili (ma non solo!) anche in poco tempo. Monica, come me, non è una Dolciologa, ma ama molto creare occasioni di condivisione per trascorrere momenti piacevoli insieme a famigliari e amici. Rivolgetevi a lei liberamente per chiederle idee e suggerimenti su come fare bella figura in poco tempo: sono certa che diventerà presto un'amica fidata e una musa ispiratrice per tutte noi. Benvenuta nella community più dolce del web, Monica!

Risposte (19)

stellasole
stellasole il
Allora non resta che augurare il benvenuto a Monica!!!! Serena e tutta la redazione vi ringrazio perché siete fantastici e fate di questa community un luogo bellissiomo... Un bacio Carmen :)
isamaxcris
isamaxcris il
Ciao SERENA bella questa novita',e' sono curiosa di scoprire quelle future. Benvenuta Monica sono felice di conoscerti e scoprire la tua nuova rubrica. A presto ISA
coccianna
coccianna il
Sei la benvenuta Monica!!! Piacere io sono Anna da Palermo!!!!Sono contentissima di fare parte di questa community di dolcezze e di avere conosciuto (virtualmente) tante amiche. Saluti a Serena e a tutta la redazione!
danielasippi
danielasippi il
Ciao Serena e benvenuta Monica! Presumo che Monica avrà un gran lavoro con tutte noi Dolcine sempre pronte a porre domande e con la voglia di migliorarci sempre di più! Aspetto con ansia la tua rubrica e tutte le novità che Serena e la redazione ci stanno per offrire. Buona serata! Daniela :)
simonaannamanno
simonaannamanno il
Ciao Serena e un grande benvenuto a Monica..mi piace questa rubrica e sono molto curiosa di sbirciare questa e altre novità che avete in mente..baci simona
flaviaincucina
flaviaincucina il
Benvenuta Monica, e un grande augurio di buon lavoro. Un grazie immenso a Serena e a tutta la redazione per questo bellissimo spazio che accoglie e fa sentire in compagnia di amiche. A presto. flavia
sevin56
sevin56 il
ciao serena,grazie per le novità che ci farai conoscere,un saluto virtuale a monica,sono curiosissima di leggere,spero presto la nuova rubrica e sicuramente non mancheranno le domande.a presto sevin
feli86
feli86 il
Ciao Serena,e benarrivata a Monica !!!! mi associo alle dolcine,vi auguro un buon lavoro...Pina :))
serena-32.dolcidee
serena-32.dolcidee il
Care amiche, il primo editoriale di Monica è già stato pubblicato! Correte a vederlo: si trova nella sezione Dolci Occasioni, nella rubrica "Buono, bello e veloce" e si intitola "Una sorpresa... piccante!". Aspettiamo i vostri commenti! Auguro una dolce serata a tutte e vi mando un abbraccio!
miaetua
miaetua il
ho letto l'editoriale di Monica e mi piace, è bello avere persone nuove con idee nuove, un grande abbraccio a te a Monica e a tutte le dolcine che ormai fanno parte del mio quotidiano, anche se molte di loro non lo sanno grazie a tutte/i Lo
baci1971
baci1971 il
Ciao Serena e....Benvenuta Monica!!!!come le altre Dolcine sono molto curiososa di scoprire le novità ...Buona serata, Barbara
chiccolino
chiccolino il
Ciao Serena!BENVENUTA MONICA...di cuore!!!! Le appassionate di dolci etc.c sono sempre le benvenute...se poi sono brave a risolvere i problemi,non ce la possiamo far scappare,ah ah ah!!! Baciotti. Belinda
simmymuffins
simmymuffins il
Ciaooooooooo benvenuta Monica..... Sicuramentela redazione ha fatto un ottima scelta, da non farsi scappare...Mi rivolgerò a te sicuramente.... Bacioni e ancora benvenutaaaaaa
cinzialanni
cinzialanni il
Benvenuta Monica, aspetto con impazienza e gioia tutti i tuoi consigli, mi sa che ti disturberemo spesso anzi spessissimo. Un bacio anche a Serena
ari65
ari65 il
Buongiorno Monica, mi chiamo Arianna, sono di Lucca e sono lieta di darti il benvenuto fra noi ;) La tua rubrica sarà sicuramente molto interessante e credo che mi rivolverò spesso a te perchè la voglia di fare è tanta ma il tempo sempre pochissimo! Ci sentiamo presto! Un caro saluto a te e a Serena! Ari
sery88
sery88 il
Ciao Monica, benvenuta! Io sono Serena, o meglio Sery88 e... vado subito a leggere il tuo articolo! La rubrica è molto interessante... Un abbraccio a Serena. :D Sery
smile81
smile81 il
Io l'articolo l'ho già letto ed è super!!! Un caloroso benvenuto a Monica che sarà sicuramente tempestata dalle mie domande. Infatti sono mamma di 3 bimbi e come potrai immaginare il tempo scarseggia sempre! Un bacio a Serena e un enorme grazie per tutto quello che fai per noi. Daniela
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciaooooooo Serena e benvenuta Monica un forte abbraccio anche da parte mia Ciao Giulia :-)))
monica-32.dolcidee
monica-32.dolcidee il
Ciao ragazze, vi ringrazio per questo caloroso benvenuto! Sono davvero felice di essere entrata a far parte di questa meravigliosa community e mi auguro di poter presto diventare un utile supporto per tutte voi oltre che un aiuto per Serena e per il resto della redazione. Spero che la mia rubrica "Buono, bello e veloce" vi piaccia. Naturalmente accolgo volentieri qualsiasi suggerimento e consiglio in merito ai temi da trattare: se avete degli argomenti che vi stanno particolarmente a cuore, ditemelo pure e cercherò di affrontarli in uno dei miei prossimi articoli! Cos'altro aggiungere, amiche Dolcine? Non vedo l'ora di conoscervi meglio e spero di avervi al mio fianco in questa nuova entusiasmante avventura! Buon weekend a tutte! Monica di Dolcidee.it