Il forum dolcidee

Torna al Forum
monica-32.dolcidee

A tutte le Dolcine!

Creata da monica-32.dolcidee il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
297
11 anni
Ciao ragazze, vi ringrazio per questo caloroso benvenuto! Sono davvero felice di essere entrata a far parte di questa meravigliosa community e mi auguro di poter presto diventare un utile supporto per tutte voi oltre che un aiuto per Serena e per il resto della redazione. Spero che la mia rubrica "Buono, bello e veloce" vi piaccia. Naturalmente accolgo volentieri qualsiasi suggerimento e consiglio in merito ai temi da trattare: se avete degli argomenti che vi stanno particolarmente a cuore, ditemelo pure e cercherò di affrontarli in uno dei miei prossimi articoli! Cos'altro aggiungere, amiche Dolcine? Non vedo l'ora di conoscervi meglio e spero di avervi al mio fianco in questa nuova entusiasmante avventura! Buon weekend a tutte! Monica di Dolcidee.it

Risposte (6)

coccianna
coccianna il
Ciao Monica, sicuramente leggerò con interesse i tuoi prossimi articoli così da poter cogliere i dolci consigli e le dolci idee che vorrai proporci! A presto! Anna
isamaxcris
isamaxcris il
Buonasera Monica!!!E' ancora benvenuta! La categoria che mi sta molto ha cuore e' "con i bambini(ne ho due) molto spesso pasticciamo in cucina, sarei felice captare dei suggerimenti in questa tua nuova rubrica! Buon weekend anche a te UN abbraccio ISA
danielasippi
danielasippi il
Ciao Monica e ancora benvenuta! Ho già letto con piacere il tuo primo editoriale ed ora aspetto con ansia anche i prossimi! Buon fine settimana e a presto! Daniela :)
simmymuffins
simmymuffins il
Ciao Monica... dinuovo benvenuta.... sono contenta anch'io di avere un supporto come il tuo.... aspetto con ansia i tuoi consigli un bacioneeeeeeeee
miaetua
miaetua il
ciao benvenuta nella community , e buon lavoro! !!!!! Lo
cinzialanni
cinzialanni il
Sicuramente con "buono, bello e veloce" ci aiuterai a fare bella figura anche quando inviteremo,ma soprattutto quando si inviteranno, senza preavviso, parenti ed amici. Aspetto con gioia le tue novità!