Il forum dolcidee

Torna al Forum
cinzialanni

Ringraziamenti

Creata da cinzialanni il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
289
11 anni
Care dolcine, grazie grazie per le congratulazioni e le dolci parole, vi terrò sempre super aggiornate. Ieri sono stata a Napoli alla fiera ed ho preso tante belle idee, dalle partecipazioni alle bomboniere, ai fiori. Poi mi sono anche rassicurata sul vestito, xchè ho chiesto a tutti fino a che taglia avevano i campioni in negozio (anche se sono quasi tutti di sartoria, quindi fanno tutte le taglie), mi hanno detto che a terra hanno fino alla 54... dunque posso misurare realmente il vestito! ed io che pensavo che il max fosse una 46! Per il fotografo ho già provveduto, sarà tutto in estemporanea e niente o quasi in posa, per il ristorante ho l'appuntamento a quello che preferisco lunedì, poi vi racconto. Per la chiesa vorrei, se disponibile, quella del Santuario del mio paese, c'è la visuale su tutta la Valle Caudina. :) cmq alla fiera ho perso,si fa per dire perso, un sacco di tempo vicino al pasticcere che stava facendo dei fiori con la pdz! E come riuscirò a mettermi a dieta!!!! Baci Cinzia

Risposte (13)

chiccolino
chiccolino il
Ciao Cinzia! Ma si che lo trovi il vestito! A me l'ha cucito la mamma di una mia amica...molto semplice ma veramente carino! Se posso darti un consiglio,eviterei il bianco ottico (io ho scelto proprio quello e mi sono pentita! In molte foto "sparava" e sembravo una fantasmessa!!!). Se il fotografo non è più che esperto (e di questo ti accorgi solo dopo!!) il bianco ottico può riflettere troppa luce rovinando le foto! Andrei più sul bianco latte (che non è fosforescente!). Belinda
coccianna
coccianna il
Ciao Cinzia, sono contentissima per te e volevo raccontarti un episodio del mio matrimonio avvenuto ormai quasi 19 anni fà che mi fa sorridere sempre, mi sono sposata nel mese di luglio nel tardi pomeriggio,perchè qua in sicilia immagina l afa, dopo la messa non c'è stato tempo per le foto.... e allora???? idea del fotografo il giorno dopo mi sono rivestita da sposa, trucco e parrucco e via a fare le foto! ci crederesti????( é tutto vero) occhio all orologio le ore volano quel giorno!!! Spero d averti fatto sorridere Bacioni, Anna
cinzialanni
cinzialanni il
Grazie ragazze e Beli non considererò il bianco ottico mentre Anna il tuo è un bell'anneddoto, te lo ricorderai per sempre con gioia, però volevo chiederti ma a quanti anni ti sei sposata, dalla foto non te ne davo più di 25 o 26. Adesso vi racconto il primo aneddoto negativo, ieri una signora in fiera mi ha chiesto se si sposava mia Figlia!!!!! Che disperazione è vero ho 35 anni, ma :( non pensavo di sembrare così:(. baci
coccianna
coccianna il
Io mi sono sposata a 21 anni e a 22 ho avuto un bambino ( l unico) che a giugno diventerà maggiorenne, fatti un pò i conti Cinzia!!!!!! Sono entrata negli "Anta".La foto inganna fidati!!!!! Io pensavo che tu invece fossi una venticinquenne!!!!! Bacioni!!
cinzialanni
cinzialanni il
Anna allora sei ancora più bella di ciò che pensassi.Grazie x l'incoraggiamento, ieri realmente per qualche istante ci sono rimasta male, ma poi con il mio solito fare e con un sorriso ho detto, sarò una sposa attempata ma cmq emozionata, e poi ho preso il catalogo e me ne sono andata. Baci
coccianna
coccianna il
Sarai raggiante e bellissima!!!! Facci sapere in questi mesi tutti gli sviluppi!!!Anna
isamaxcris
isamaxcris il
Congratulazioni CINZIA!!! Scusa del ritardo Un consiglio risparmia su tutto e' fatti un viaggio da sogno ,un bacione ISA
cinzialanni
cinzialanni il
Isa consiglio ottimo! Lo seguirò. Baci
chiccolino
chiccolino il
Io il 21 marzo festeggerò 14 anni di matrimonio!!! Un aneddoto te lo posso raccontare anch'io. Quella mattina (era di sabato) la giornata era caldissima (per essere marzo,ovviamente!) e col fotografo ci siamo accordati per fare anche delle foto in spiaggia al tramonto (romantico,eh!). Cerimonia (al borgo di Pratica di Mare),foto , pranzo (a Lavinio)...tutto bene. Andiamo ad Anzio a fare le foto in spiaggia e il tempo cambia improvvisamente! Si alza una tramontana gelata,le nuvole si addensano e il vento ci fa scappare! Nel giro di poche ore scoppia un furioso temporale E SI METTE A NEVICARE!!! Il giorno dopo era tutto bianco e il temporale si è ripetuto (nevicata compresa) il 23 notte quando siamo partiti per il viaggio di nozze!!!Ancora me lo ricordo!!! 35 anni non sono mica tanti (io sono a quota 46!)!! Il fatto è che queste persone delle fiere sono abituate a vedere le ragazzine che di solito girano in quei posti!!! Di coppie "normali" ne vedono poche!!! Ottimo il consiglio di Isa!!! Belinda
simonaannamanno
simonaannamanno il
Ciao Cinzia, spero di non essere in ritardo per le congratulazioni..non sono stata molto attiva in questo periodo sul sito.Facci sapere tutti gli sviluppi,bacioni simona
stellasole
stellasole il
Cinzia ti rinnovo gli auguri per questa bellissima notizia!! Non sai quanto mi piace leggere i vostri commenti e tutti i diversi aneddoti che hanno scandito quel giorno indimenticabile,tra moltiiiiii anni (minimo 10) anche io sogno il mio matrimonio e la voglia di costruire una vita con qualcuno :)... Spero di eserti d'aiuto anche solo per un supporto morale!!! Un bacioooo Carmen
cinzialanni
cinzialanni il
Belinda anche il tuo aneddoto e' stupendo come sara' stato tuTto quel giorno, conosco i luoghi citati, mi fa piacere che anche tu avevi i miei stessi anni! Simona granzie anche a te ed a Carmen, il tuon vostro supporto e' indispensabile,non vorrei sembrare mielense ma questo e' davvero una community dolcissima, fatta di persone Super! E proprio in riconoscimento a tutte voi, saro' super esigente x la torta e per tutti i dolci che serviranno x le promesse ed il mnatrimonio. Un bacio
cinzialanni
cinzialanni il
Segnerò la mia come migliore risposta, perchè non riuscirei mai a sceglierne solo 1 di voi, un forte e caro abbraccio,Cinzia