Il forum dolcidee

Torna al Forum
rosecake

neveeee!

Creata da rosecake il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
310
11 anni
ciao dolcine e dolciose, che disastro con questa neve, quanti disagi!!! sono ancora bloccata in casa per muovermi vado a piedoni...so che fa bene per la circolazione ma col freddo che abbiamo -6/-7 la cosa è proprio da freezer!!!! ehi sposine avete trovato i vostri abiti da sposa? mi auguro di si!!! allora evviva x il gran giorno!! a proposito non sento molto daniela sippi, latte tutto ok? baci a tutte

Risposte (2)

cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Rose, x il vestito niente ancora, anche xchè non ci si può muovere da casa vista la tanta neve(anche se a dire il vero stamani sono venuti a prendermi, x andare a lavoro, dovevo fare dele cose urgenti). Credo che stia ghiacciando, speriamo bene. Ieri ho pensato a latte, speriamo che vada tutto bene. Per Daniela, ultimamente non la vedo spesso, mi dispiace è una persona super positiva. Un bacio
rosecake
rosecake il
grazie cinzia per aver risposto e speriamo che lneve anzi il ghiaccio vada via prestissimo! non parliamo poi di lavoro...un disastro! qui ha iniziato a tirar un vento da bufera, speriamo bene! kiss