Il forum dolcidee

Torna al Forum
cinzialanni

Cuori

Creata da cinzialanni il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
298
11 anni
Ciao dolcine, come state? Spero bene. Oggi ho fatto dei cuori alati x festeggiare domani San Valentino. Ho creato anche una nuova raccolta"dolci cuori", vuole essere solo un piccolo spunto x "indurre" all'amore. Un bacio a tutte

Risposte (5)

coccianna
coccianna il
Ciao Cinzia, c 'è freddoooooooo e dovrei stirare un bel pò di roba ma lo farò più tardi!!!! Vado a vedere i tuoi cuori, per ora non riesco ad entrare nelle raccolte, appena tento mi si blocca il pc! Un bacio, Anna
cinzialanni
cinzialanni il
Anna per stirare c'è sempre tempo. Il freddo purtroppo non vuole abbandonarci, anche qui si gela. Per domani hai fatto un buon dolce?
coccianna
coccianna il
Si ho preparato tutto per la torta "i fidanzatini di peynet" di dolcifantasie, domani mattina la farcisco e la decoro, poi posto la foto!! Tu i cuori? non vedo la foto li hai fatti rossi??
dolceonda
dolceonda il
Ciao Cinzia tutto bene, a partre il freddo. Per domani sera se ci riesco vorrei preparare delle mini crostatine con dei cuoricini sopra. Più tardi mi faccio un giro nelle vs. ricette x vedere di trovare qualche cosa di semplice e facile. Un carissimo abbraccio a te e Anna. Certo che leggendovi siete proprio delle brave pasticcere!!!
cinzialanni
cinzialanni il
Anna si i cuori sono rossi, ho fatto la ricetta della red velvet, a dire il vero, non è la mia torta preferita, amo altri gusti, ma volevo provarla. Patrizia, si ci sono amiche dolcine bravissima, io me la cavo un pò, ma ho un grandissimo difetto, non riesco a seguire le ricette, devo metterci per forza un pò di mio, dunque il risultato è sempre un incognita. Un bacio