Il forum dolcidee

Torna al Forum
rosecake

San valentino

Creata da rosecake il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
308
11 anni
Ciao a tutte le dolcine e un felice SAN VALENTINO! Sono preoccupata anch'io per Latte come sta?Spero tutto fili liscio...ehi ragazze quest'anno è disastrato per me iniziato all'insegna del dolore, io che desideravo un anno pieno di pace salute e serenità x tutti invece...martedì se ne è andata un'altra amica...in poco tempo, ci siamo sposate los tesso anno i nostri figli sono coetanei, esattamente 22 anni che abbiamo costruito una bellissima amicizia, di una simpatia, umiltà unica! Non ne posso più sto toccando il fondo...scusatemi ma mi sento tanto sfortunata in questo periodo! Avevo augurato un bellissimo anno nuovo pieno di gioie e di sorrisi e di salute a tutti...meglio se stavo zitta!!!!Ciao Daniela Sippi sono contenta di sentirti, mi mancavi!!!Fortuna che ho voi:il calore di tutta ITALIA!!!Un abbraccio Rosecake

Risposte (9)

danielasippi
danielasippi il
Ciao Rosecake, mi spiace veramente tanto per questa tua perdita. Le amiche sono un bene prezioso soprattutto quando sono amiche da così tanti anni. Ora accogli nella tua casa suo figlio, per non fargli sentire la mancanza della mamma e per fargli respirare il calore della famiglia. Lei te ne sarebbe grata! Io ci sono, a volte non partecipo, ma sono sempre presente. Non posto ricette, perchè lo scorso anno ne ho messe molte, ma appena farò qualche cosa che non è ancora inserito in nessuan raccolta, la condividerò molto volentieri con voi. Un bacio. Daniela
isamaxcris
isamaxcris il
Ciao Rose mi spiace condoglianze! ISA
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao Rose, leggendo il tuo post, mi son venute le lacrime agli occhi, un'amica è parte della famiglia, mi dispiace tantissimo, se ti può aiutare ti sono vicina con il pensiero, un forte abbraccio Germana
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Rose, mi dispiace, non so cosa dire, solo un forte, anzi fortissimo abbraccio. Baci
chiccolino
chiccolino il
Ciao Rose. Leggo solo ora il tuo post...mi dispiace tanto per la tua perdita...ti sono vicina anche se solo virtualmente...ma se hai bisogno di parlare io ci sono sempre...magari un po' in ritardo, ma ci sono! Purtroppo ci sono dei periodi che sembrano bui e senza uscita, ma non perdere mai la Fede e la Speranza! Se sei arrivata a toccare il fondo, ora le cose non possono che migliorare!!! Te lo auguro di cuore! Un abbraccio! Belinda
dolceonda
dolceonda il
Ciao Rose, amche a me dispiace tentissimo x quello che ti è accaduto. La perdits di un'amica lascia sempre uno strappo nel cuore. Io l'ho provata!!! ti faccio le mie + sentite condoglianze e se vuoi ci sono anch'io. Tieni alto il morale (se puoi). 1 abbraccio
isamaxcris
isamaxcris il
Ciao Rose come stai cara mi sei venuta in mente e nn potendo cercare diversamente :) un bacione ISA
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao tesoro, ho letto ora il tuo sfogo. non devi sentirti in colpa per le cose poco piacevoli che la vita ci mete davanti. purtroppo fanno parte del percorso. nessuno può scampare a questa esperienza. l'unica consolazione sta nella fortuna di aver conosciuto ed esserci godute, per il tempo che ci è stato concesso, quelle meravigliose persone che hanno contribuito a farci diventare ciò che siamo. queste persone saranno sempre con noi finchè noi non permetteremo che il loro passaggio svanisca come neve al sole. ricorda la tua amica così com'era e pensa che lei non ti vorrebbe vedere così giù. tu devi tornare a sorridere come meriti, e lo devi fare anche per lei e per la sua famiglia. ci sono passata e, per questo, ti abbraccio forte forte. evelin
coccianna
coccianna il
Ciao Rose, mi dispiace tanto, fatti sentire noi tutte siamo qui!!! baci Anna