Il forum dolcidee

Torna al Forum
cappe

CIAO A TUTTE DALLA CAPPE

Creata da cappe il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
395
11 anni
Ciao a tutte, mi presento... Mi chiamo Monica dalla provincia di Genova e mi sono iscritta da poco. Volevo augurarvi buon san valentino e augurare a me stessa di capire bene come funziona qua dentro.il sito....hehehh comunque mi sembrate una bella combriccola!!! ciao!

Risposte (7)

gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Benvenuta , nel sito della dolcezza, presto non potrai farne a meno, buon S Valentino anche a te, baci Germana
isamaxcris
isamaxcris il
Benvenuta Monica in questo mondo di "dolcezze" se ti piace fare dolci e chiaccherare sei nel sito giusto! Buon San Valentino anche a te. ISA :)
singh
singh il
CIAO mi chiamo giusi tranquilla ci sono tante amiche ad aiutarti io mi trovo benissimo ciao
catena
catena il
Ciao Monica benvenuta e auguri anche a te... Sei nel posto giusto come dice ISA... E poi in cucina è molto meglio essere in tanti per gustare tutte queste prelibatezze... Baci... Antonella
cinzialanni
cinzialanni il
Benvenuta, un bacio
danielasippi
danielasippi il
Ciao Monica e benvenuta! Ti piace la cucina? Ti piace chicchierare? Bene sei arrivata nel posto giusto. Siamo un pò pazzerelle, ma siamo un bel gruppo di amiche. Chiedi pure e ci sarà una di noi pronta a risponderti. Vedrai che imparerai in fretta a muoverti in Dolcidee. Buona giornata. Daniela :)
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Benvenuta anche da me, siamo in effetti una sostenuta 'combriccola!Ma più siamo e meglio inventiamo... nuovi piatti ,dolci , e modi di cucinare.