Il forum dolcidee

Torna al Forum
nicla87

Carnevale

Creata da nicla87 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
354
11 anni
Un saluto a tutte, quale dolce avete deciso di preparare per carnevale? E cosa cucinerete per pranzo domani?

Risposte (7)

dolceonda
dolceonda il
Ciao Nicla, x carnevale se sono a casa la classica lasagna. Per domani spigola al forno alla mediterranea, facile e soprattutto veloce.
isamaxcris
isamaxcris il
ciao NICLA che bello sentiti,ho visto che il 23 hai il cesario,la piccola Maria sara' la nostra mascott domani spaghetti alle vongole,e tanti dolci due bacioni ISA APPENA PUOI FACCI SAPERE :)
manu42
manu42 il
Ciao carissima mi ero persa la data..... che bello sono felicissima per te...anche mia figlia e' nata con il cesareo... cerca solo di stare tranquilla.... tantissimi auguri e un abbraccio grande...ciao Manuela
danielasippi
danielasippi il
Cesareo o no l'importante che vada tutto bene e che la piccola arrivi presto tra le braccia della sua mamma. Sai che sono emozionata? Un bacio grosso grosso! Daniela :)
angela1971
angela1971 il
Ciao Nicla da noi il martedi grasso si mangia carne.Penso di preparare qualcosa con la salsiccia come dei fusilli alla norcina e per secondo una bistecca con un insalatina.
chiccolino
chiccolino il
Ciao Nicla! Anch'io mi ero persa la data! Auguroni,cara. Cerca di stare tranquilla e vedrai che andrà tutto bene! Anche il mio piccolo Valentino è nato col cesareo...io avevo tanta paura ma alla fine, quando vedi la tua creatura e puoi tenerla tra le braccia, passa tutto! Mi commuovo ancora solo a ripensarci...siamo tutte in sala parto con te!!!! Un abbraccio. Belinda
nicla87
nicla87 il
Grazie a tutte per gli auguri. Poi appena posso vi farò sapere. Buon carnevale a tutte. Ciao.