Il forum dolcidee

Torna al Forum
monica-32.dolcidee

Siete pronte?

Creata da monica-32.dolcidee il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
304
11 anni
Ciao a tutte le provette pasticciere della community più dolce del web! Siete pronte per le novità che stiamo preparando per voi? Ormai mancano pochi giorni e qua in redazione siamo tutti in fermento, non vediamo l'ora di stupirvi e divertirvi con... Beh, lo scoprirete presto! Segnatevi in agenda la data del 27 febbraio, e mi raccomando... Non mancate!

Risposte (11)

coccianna
coccianna il
Ciao Monica, sono impaziente di scoprire le novità, aspetto con curiosità il 27 febbraio, non mancherò!!! A presto, Anna
felix1960
felix1960 il
Aspettiamo tutte con ansia il 27 febbraio, per scoprire tutte le novità. Data segnata!!!
feli86
feli86 il
Sicuramente è una data che non dimenticherò,sono molto curiosa !!!! Grazie Monica e a tutta la redazione di Dolcidee !!!! Un saluto Pina ^_^
catena
catena il
Anche se curiose siamo costrette ad aspettare il 27!!! Antonella
dolceonda
dolceonda il
Anch'io Monica aspetto il 27 Febbraio come tutte le dolcine curiose. Grazie a poi. Patrizia
chiccolino
chiccolino il
Ciao Monica! Come sono curiosa!!!!!!!! Non vedo l'ora che arrivi il 27! Belinda
isamaxcris
isamaxcris il
Ciao Monica , io sono troppo curiosa :) non puoi darci una piccola anticipazione ISA
pandispagna73
pandispagna73 il
Ciao Monica, sono curiosa come una scimmia e quindi puoi star certa che non mancherò all'appello!
danielasippi
danielasippi il
AhAhAhAhAhAh!!! Certo che ci hai incuriosito non poco....E' solo mercoledì sera, da domani mattina inizierò a fare il conto alla rovescia! Buona serata. Daniela :)
sevin56
sevin56 il
sicuramente non mancherò,sono troppo curiosa di sapere le novità,grazie monica.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
non vediamo l'ora... scalpitiamo!!! buon pomeriggio. evelin