Il forum dolcidee

Torna al Forum
serena-32.dolcidee

Detto Fatto Dolcidee

Creata da serena-32.dolcidee il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
16
291
11 anni
Care amiche di Dolcidee.it, avete già visto la novità? Cosa ne pensate? E la prima prova, chi di voi l'ha già affrontata? Spero vi siate divertite! Ricordatevi che questo è solo l'inizio: quest'anno abbiamo intenzione di tenervi compagnia con ben 8 prove e tante altre iniziative speciali. Continuate a seguirci per non perdervene nemmeno una! A presto e buon pomeriggio! Serena di Dolcidee.it

Risposte (16)

isamaxcris
isamaxcris il
Ciao Serena un'idea davvero carina io sono risultata " golosa" cosa vera :) ISA
chiccolino
chiccolino il
Ciao Serena. Molto carino il gioco!!! Io sono risultata "apprendista"....effettivamente sto imparando molte cose....peccato che si possa giocare una sola volta per ogni prova! Non si potrebbe giocare di più, mantenendo "buona la prima" per quanto riguarda la premiazione? Baciotti. Belinda
simonaannamanno
simonaannamanno il
Ciao Serena, carinissimo questo gioco anch'io son risultata "apprendista" ed è vero, mi piace chiedere consigli alla altre dolcine,scoprire sempre nuove ricette..ecc...complimenti molto bello,baci simona
danielasippi
danielasippi il
Ciao Serena, anche io sono GOLOSA, ma guarda un pò che strano...AhAhAhAhAh!!!! Però mi sono imbattuta in un problema: quando ho dovuto scegliere il dolce da abbinare al menù, ho notato che non si possono aprire le ricette, ma si deve scegliere solo in base al nome del dolce che esce. Infatti io che ho cliccato su una qualsiasi Crostata al limone me ne è uscita una di una Dolcina a me sconosciuta. Non si può fare in modo che prima di effettuare la scelta si possa leggere l'autrice e la ricetta per intero? Grazie. Comunque sono d'accordo con Belinda: essendo un gioco divertente non si potrebbe giocare più spesso? Buon pomeriggio. Daniela :)
felix1960
felix1960 il