Il forum dolcidee

Torna al Forum
serena-32.dolcidee

Detto Fatto Dolcidee

Creata da serena-32.dolcidee il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
16
291
11 anni
Care amiche di Dolcidee.it, avete già visto la novità? Cosa ne pensate? E la prima prova, chi di voi l'ha già affrontata? Spero vi siate divertite! Ricordatevi che questo è solo l'inizio: quest'anno abbiamo intenzione di tenervi compagnia con ben 8 prove e tante altre iniziative speciali. Continuate a seguirci per non perdervene nemmeno una! A presto e buon pomeriggio! Serena di Dolcidee.it

Risposte (16)

isamaxcris
isamaxcris il
Ciao Serena un'idea davvero carina io sono risultata " golosa" cosa vera :) ISA
chiccolino
chiccolino il
Ciao Serena. Molto carino il gioco!!! Io sono risultata "apprendista"....effettivamente sto imparando molte cose....peccato che si possa giocare una sola volta per ogni prova! Non si potrebbe giocare di più, mantenendo "buona la prima" per quanto riguarda la premiazione? Baciotti. Belinda
simonaannamanno
simonaannamanno il
Ciao Serena, carinissimo questo gioco anch'io son risultata "apprendista" ed è vero, mi piace chiedere consigli alla altre dolcine,scoprire sempre nuove ricette..ecc...complimenti molto bello,baci simona
danielasippi
danielasippi il
Ciao Serena, anche io sono GOLOSA, ma guarda un pò che strano...AhAhAhAhAh!!!! Però mi sono imbattuta in un problema: quando ho dovuto scegliere il dolce da abbinare al menù, ho notato che non si possono aprire le ricette, ma si deve scegliere solo in base al nome del dolce che esce. Infatti io che ho cliccato su una qualsiasi Crostata al limone me ne è uscita una di una Dolcina a me sconosciuta. Non si può fare in modo che prima di effettuare la scelta si possa leggere l'autrice e la ricetta per intero? Grazie. Comunque sono d'accordo con Belinda: essendo un gioco divertente non si potrebbe giocare più spesso? Buon pomeriggio. Daniela :)
felix1960
felix1960 il
Concordo con Daniela, peccato giocare solo una volta,è molto divertente.....secondo voi qual'è il mio profilo? Apprendista, ho ancora molto da imparare ahahahahah. Baci a tutte Licia
feli86
feli86 il
Ciao Serena,mi sono appena collegata xchè oggi non avevamo linee internet.....quindi ho visto subito la novità del nuovo gioco,l'ho fatto è sono risultata ESPERTA....non mi aspettavo proprio di esserlo !!! davvero bella idea e divertente,chissà quando sarà la prossima volta??? Grazie....Pina :)
isamaxcris
isamaxcris il
Ciao PINA ecco tutte le date si trovano sul regolamento ISA PROVE DURATA PROVE dal al 1 27/02/2012 18/03/2012 2 26/03/2012 15/04/2012 3 23/04/2012 13/05/2012 4 21/05/2012 10/06/2012 5 18/06/2012 08/07/2012 6 10/09/2012 30/09/2012 7 08/10/2012 28/10/2012 8 05/11/2012 25/11/2012
ciao72
ciao72 il
Ciao Serena, anche io sono Goloso....anzi golossisima! Concordo con Daniela, anche io ho avuto il suo stessa problema quando ho scelto la ricetta....Comunque concordo con le altre è un gioco divertente, complimenti, baci Tizy
feli86
feli86 il
Grazie 1000 Isa !!!! sempre gentile....baci Pina :)
coccianna
coccianna il
Ciao Serena è carino! anche io sono risultata apprendista, concordo con Daniela per la scelta delle ricette e infatti ho scelto stavolta una mia ricetta, comunque ci capirò di più strada facendo! Ciao Anna
elisa
elisa il
ciao Serena, che carino il gioco, ho appena partecipato e sono risultata "esperta". aspetto di vedere e partecipare anche agli altri. complimenti.
miaetua
miaetua il
oggi sono tornata presto dal lavoro . avevo degli impegni, ed ora dato che dovevo mandare delle mail mi sono collegata con il NOSTRO SITO preferito, ed ho fatto il gioco, e sono risultata ' apprendista' ma poi dovrei continuare, e non avendo tempo mi collegherò sta sera sarà uguale vero? ciao Lo
popa85
popa85 il
Ciao Serena si è davvero carino, sono risultata golosa e ho inserito una nuova ricetta,dopo tanto tempo,ciao Angela
baci1971
baci1971 il
Ciao Serena,ho fatto il simpatico gioco e sono risultata .......GOLOSA !!!!!!Ciao, Barbara
reasilva
reasilva il
anch'io ho partecipato al gioco stamattina e son risultata "apprendista". Un'idea simpatica,aldilà dei premi e dei risultati,grazie!
catena
catena il
Ciao Serena, io l'ho fatto subito ieri mattina, sono risultata apprendista... Veramente carina l'idea e molto divertente... Però non ho capito xkè dopo aver scelto la ricetta mi ha detto: non hai vinto... Non collego... Antonella