Il forum dolcidee

Torna al Forum
rosecake

w le donne!!!

Creata da rosecake il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
325
11 anni
Ciao a tutte le dolcine!!! E' un pò che non ci sentiamo ma il lavoro è prevalso, recuperi su recuperi full day! Spero che tute ma proprio tutte godiate di ottima salute!!! Anch'io sto abbastanza bene, un pò stanca ma poi passa! Ehi si avvicina la festa delle donne e allora come si festeggi? Veramente la nostra festa è tutti giorni o no che ne dite? Baci a presto!

Risposte (11)

coccianna
coccianna il
Ciao Rose, hai detto bene la nostra festa è ogni giorno infatti io non amo uscire l 8 marzo per festeggiare,mi basta un ramoscello di mimosa raccolto in giardino per fare colore,preparerò un dolce e lo gusterò con mio marito e con mio figlio, che sono il mio tutto!!!!Baci, Anna
dolceonda
dolceonda il
Ciao Rosecake sento anch'io la stanchezza forse xkè oggi piove incessantemente e c'è il vento. Sono d'accordo con Anna quando dice di festeggiare l'8 marzo in famiglia. Poi, se vogliamo guardare bene il motivo della festa, a mio avviso,c'è poco da festeggiare! 1 abbraccio Patrizia:)
paki_87
paki_87 il
Anche io sono d'accordo la donna andrebbe celebrata ogni giorno o quasi!! Ma cmq, io festeggio l'8 marzo anche perchè è l'anniversario con il mio fidanzato, e quest'anno sarà molto speciale: giovedì sera andremo con i rispettivi genitori a provare la cucina di un posto in cui pensiamo di fare il rinfresco di nozze XD!!! Speriamo beneeeeeeeeeeee
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Rose, che bello risentirti. Qui bene anche se stanca. La festa delle donne? Un altro modo per dire e sottolineare quanto siamo importanti!!! :) Un bacio
cinzialanni
cinzialanni il
Paki congratulazioni, un bacio a tutte
paki_87
paki_87 il
Grazie :)
feli86
feli86 il
Ciao Rose,tutto ok grazie ....l'8 marzo un giorno come un'altro x me !!!! baci,baci Pina :)
chiccolino
chiccolino il
Ciao Rose. E' un piacere rileggerti! Anche per me l'8 marzo è un giorno normale...lae donne si festeggiano tutti i giorni!!! Se proprio vogliamo, quella specifica giornata ci dà la scusa (ma ne abbiamo bisogno?) per preparare e mangiare un buon dolcetto!!! Purtroppo oggi il consumisno ha preso il sopravvento su tutto e snatura tutte le feste!!! Belinda
stellasole
stellasole il
ciao Rose e ciao a tutte!!! io l'8 marzo esco con le mie amiche è la serata giusta per stare un pò insiemie visto che con la scuola non abbiamo mai tempo. non è che la ami molto questa ricorrenza,dobbiamo pensare che per commemorare le donne molte sono morte!però è entrata a far parte della nostra "cultura" e così troviamo una buona scusa per cucinare e uscire!!! una bacio a tutte =) Carmen
rosecake
rosecake il
uao!!! quante dolcine mi hanno risposto!!! grazie a tutte!!!!!ribadisco che chi ci ama sul serio ci festeggia ogni momento della giornata!!! ci sono delle new-entry, che piacere potervi conescere sono felicissima e da quanto ho capito altre sposine!!! bene potremmo fare una sweet community wedding, Che ne dite? Adoro le spose e allora vi auguro un felicissimo matrimonio e x chi è già sposato un felicissimo continuo...! kiss kiss =)P.S. GIOVEDI' SONO A CASA PURE IO, MIO MARITO FA I TURNI...e ti pareva? Scherzo preferisco così
rosika
rosika il
Ciao Rosecake,mi ha fatto molto piacere avere un benvenuto come il tuo!sono nuova e...si sa quando si è nuove ci si sente un po a disagio,almeno per i primi tempi! Non amo festeggiare l'8 marzo,perchè credo che noi donne non abbiamo bisogno di questa bella "toppa",per essere:capite,amate,rispettate! Faccio i dolci quando mi va ,non necessariamente per degli eventi e quindi se mi andrà ,ne farò uno anche l'8(come in un giorno normale).Buona notte(vista l'ora),e buon mercoledì.