Il forum dolcidee

Torna al Forum
rosecake

Festa del papà

Creata da rosecake il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
310
11 anni
auguroni a tutti i papà del mondo, a quelli che ancora son qui sulla terra e possono godere dell'affetto dei figli...auguri a tutti i papà che sono in cielo e sicuramente sono gli angeli custodi dei figli, li proteggonno e li tengono nella luce del Signore...AUGURONI!! Anche a tutti coloro che si chiamano Giuseppe e Giuseppina, auguri di buon onomastico!!!! P.S. A TUTTI I PAPA': SEGUITE SAN GIUSEPPE...UN CERTO MODELLO DI PAPA'! BACI A TUTTI

Risposte (8)

dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Il pensiero più grande va al mio papà che è in cielo come dici tu ,tra gli angeli...avrebbe compiuto 80 anni il 5 Marzo! Auguri ,caro papà!
dolceonda
dolceonda il
Che belle parole hai avuto Rose! Grazie.
cinzialanni
cinzialanni il
Un bacio
manu42
manu42 il
Mi unisco...tantissimi auguri a tutti i papa'...io ho la fortuna di avere il mio..che anche se ne ha passate tante ed e' qui per miracolo con tutte le patologie e gli interventi che ha subito e con la schiena a pezzi...alla bella eta' di 81 anni ..lavora acora come un dannato pensa di avere ancora 20 anni...poi si abbatte perche' vorrebbe fare molto di piu' ma non riesce..( e per fortuna dico io...)... oggi gli ho preparato le zeppole di S.Giuseppe al forno e le pesche dolci.... a tutte le persone che il papa' non ce l hanno..un augurio speciale ed un grande abbraccio...il vostro papa' e' sempre con voi.... buona serata a tutti...ciao ciao Manuela
fiorista
fiorista il
il mio non c'è più ma è come se fosse qui con me..... AUGURONI PAPA' TI VOGLIO BENE!!
virgiu
virgiu il
CIAO SONO GIUSI. GRAZIE PER GLI AUGURI. MA UN PENSIERO GRANDE VA AL MIO PAPA' CHE NON E' PIU' CON ME. BACIONI
coccianna
coccianna il
Che belle parole Rose.... auguri a tutti i papà, che siano presenti o che siano in cielo!!!! Anna
chiccolino
chiccolino il
Belle parole, Rose! AUGURI!!!! Belinda