Il forum dolcidee

Torna al Forum
aldeide99

ANNIVERSARIO di MATRIMONIO

Creata da aldeide99 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
211
11 anni
ciao!! sono una nuova iscritta e tra qualche giorno è l'anniversario di matrimonio dei miei genitori: 25 anni insieme.. vorrei preparare un dolce speciale per questa occasione altrettanto speciale.. mi potreste consigliare alcune torte particolari, adatte a questo evento??

Risposte (4)

cinzialanni
cinzialanni il
Ciao, xchè non ci dai delle informazioni in più? Cosa preferiscono, cioccolato o frutta? Hanno qualche hobby o un lavoro che può aiutare a suggerirti una forma particolare x la torta? Cmq vai nelle raccolte di dolci fantasie o chiccolino o pandispagna ci sono dolci molto interessanti. BAci
aldeide99
aldeide99 il
grazie mille per aver subito risposto!! preferiscono assolutamente il cioccolato, specialmente quello fondente...
virgiu
virgiu il
Ciao, sono Giusi. Benvenuta tra noi iscritti. Si fai come t ha detto Cinzia. Loro sono molto brave e potrai copiare sicuramente qualche bella torta.
cinzialanni
cinzialanni il
Ma figurati, se siamo in linea rispondiamo con piacere. Se sei esperta potresti fare una torta setteveli o puoi fare una sacher, in alternativa puoi fare un pandispagna con bagna al caffè e crema al mascarpone(ho nel mio profilo una ricetta adatta ) e glassarla con ganache al cioccolato. Spero d'esserti stata d'aiuto, auguri ai tuoi genitori