Il forum dolcidee

Torna al Forum
rosecake

1° maggio

Creata da rosecake il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
334
11 anni
Ciao a tutte mi scuso se non ho scritto più, ma ultimamente qualcuno scrive sotto il mio nome cosastre, non mi appare più nulla devo riscrivere più volte il mio nome per entrare nel forum ma cosa sta succedento????? Sempre alieni??? Come state? Spero tutte bene, le mie giornate scorrono velocemente e arriva il week-end senza che me ne accorga...! Allora Isa, Chiccolino, Daniela Pina Evelin come state? Le sposine come stanno andando i preparativi? Se potete perdonatemi... un bacione a tutte le mie carissime dolcine!!!!

Risposte (7)

danielasippi
danielasippi il
Ciao cara! Anche io sono sempre indaffarata. Spero solo che arrivi presto il sole primaverile, perchè da me continua a piovere :( Buona serata! Daniela :)
feli86
feli86 il
Ciao Rose,qui tutto ok....buona giornata a te !!! Pina:)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao bella, ma di cosa dovremmo perdonarti? io sono stata qualche mese senza più collegarmi, per problemi di salute della mamma e non solo. Toccano a tutti i momenti impegnatissimi... l'importante è poi tornare. Gli alieni? vanno a periodi, ma non stanno mai lontani per troppo tempo, purtroppo. Anche qui piove spesso, e ne abbiamo bisogno, ma se le grandi piogge si alternassero di più ai momenti di sole, sarebbe meglio!!! Accettiamo ciò che viene col sorriso sulle labbra e tutto sembrerà meno brutto. Buona settimana. Evelin
virgiu
virgiu il
Ciao Rose, tutto bene, buona giornata Giusi
mariagem
mariagem il
Ciao ragazze e buongiorno a tutte,se non sono indiscreta voglio farvi una domanda.Ma chi sono gli alieni? qualcuno gentilmente me lo puo spiegare? grazie.Maria.
chiccolino
chiccolino il
Ciao Rose! Anch'io sono presa da mille impegni (Valentino ha preso la scarlattina proprio nei giorni dei ponti e il mio blog si ruba molto del mio poco tempo libero), non ti devi scusare! Qui ci colleghiamo quando abbiamo un po' di tempo extra per rilassarci un po'! Anche da me il tempo è stato veramente pazzarello ma ora sembra passato e, anche se cìè un venticello frescolino, si sta proprio bene! L'importante è sempre sorridere... come dico sempre a mia figlia!!! Baciotti e a presto! Belinda
rosecake
rosecake il
grazie a tutte per aver risposto come sempre siete grandiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! BUONA GIORNATA A TUTTE E UN ABBRACCIO AFFETTUOSO