Il forum dolcidee

Torna al Forum
virgiu

PER CINZIA

Creata da virgiu il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
304
11 anni
Buongiorno Cinzia. Volevo fare gli auguri al tuo fidanzato, se non ricordo male fa gli anni oggi. Che bella torta hai preparato? Buongiorno anche alle altre amiche del sito. Un abbraccio Giusi

Risposte (9)

cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Giusi, grazie anche da parte di Peppe. Oggi nel pomeriggio posto la ricetta della torta. Un bacio
coccianna
coccianna il
Ciao Giusi, ciao Cinzia, Auguriiiiiiiiiiiiiii!!!!!
micina-32.85
micina-32.85 il
Ciao ragazze, auguri per il compleanno del tuo ragazzo Cinzia, mi raccomando non viziarlo troppo!!! scherzo!!ciao
feli86
feli86 il
Ciao dolcine tutte !!!! Auguri Cinzia x il tuo moroso !!!!! Pina :)
cinzialanni
cinzialanni il
Grazie amiche dolcine, un bacio... Micina me lo dovevi raccomandare 8 anni fa, ormai è tardi, l'ho super viziato:)
dolceonda
dolceonda il
Auguri e 1 abbraccio Patrizia:)
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Tra tutte queste chicchiere mi sono dimenticata di dirti di fare gli Auguri al tuo uomo...BUONISSIMO COMPLEANNO visto che ha ruicevuto una 'pizza favolosa'... Giuseppe è anche il nome di mio fratello ,e sai non te l'avevo ancora detto,ma io ho anche una sorella che si chiama Cinzia! Non l'ho fatto perchè mi sembrava di dirti una bugia,visto le troppe coincidenze,ma alla luce dei fatti di questi giorni,è davvero singolare la cosa...non trovi?Puoi trovare riscontri domandandolo a Gina.Ciao cara amica mia!
dolceonda
dolceonda il
Ciao Giusi un grande abbraccio anche a te e buona serata. Patrizia:)
cinzialanni
cinzialanni il
Grazie ancora a tutte. Rossella, ti avrei creduto anche prima... cmq abbiamo troppe cose in comune, non sai come sono felice. Secondo me, eravamo amiche anche in un'altra vita. Un bacione