Il forum dolcidee

Torna al Forum
dada55

Richiesta di aiuto

Creata da dada55 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
317
11 anni
Ciao di nuovo. Dato che sono nuova e forse un pochino imbranata, volevo sapere se era possibile postare qualche festa e quindi oltre che le ricette con relative foto anche la mise en place (ma come sono chic:). Se la risposta è si, mi dovete dire come faccio e ci provo. Tra di voi di chiamate dolcine? Allora ciao ciao dolcine

Risposte (12)

miaetua
miaetua il
ciao tu dici di essere imbranata ma mi spieghi cos'è la mise en place>? ................ si ci chiamiamo dolcine , a proposito ben venuta in questo dolcissssssssssssssssssimo sito , a proposito mi chiamo Loredana . ma mi firmo per abitudine Lo
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao dany e benvenuta fra noi dolcine. Qui puoi pubblicare una sola foto per ricetta, poi se sei brava con il pc e riesci a fare un collage, ben venga. Cmq per pubblicare una foto, ti consiglio di caricarla prima nella tua gallery, che la trovi nella tua pagina personale e poi prenderla per la tua ricetta. Baci ed ancora benvenuta, non vedo l'ora di leggerti, mi sa che tu sei brava!
dolceonda
dolceonda il
Ciao Dany benvenuta nel nostro mondo bellissimo. Io mi chiamo Patrizia :) 1 abbraccio.
dolceonda
dolceonda il
Ciao Loredana, la mise en place è il modo in cui apparecchi la tavola, si può anche dire come prepari la pietanza nel piatto. Se ti appassiona, come mè, è un bellissimo passatempo. Con poche cose riesci a fare 1 bellissima figlura presentandoti ai tuoi ospiti e facendo delle cene o pranzi " a tema". Buona serata Patrizia:)
miaetua
miaetua il
sono andata a cercare su internet cos'è la mise en place :allestimento tavolo per la seduta degli ospiti, ma ti ha spiegato tutto cinzia , quindi un saluto Lo
coccianna
coccianna il
Ciao io sono Anna, ti do il benvenuto tra di noi!!!
feli86
feli86 il
Ciao ,e ben iscritta nel sito più dolce che c'è.....io sono Pina,ciao :))
valenti87
valenti87 il
ciao benvenuta io sono vale
monica-32.dolcidee
monica-32.dolcidee il
Ciao dany, nella sezione Dolci Occasioni c'è una rubrica, che si chiama Party Time, che è proprio incentrata sulla tematica che ti piacerebbe trattare. Se sei interessata a scrivere un articolo per questa rubrica puoi inviarcelo attraverso casella e-mail a questo indirizzo: info@dolcidee.it . Come unico requisito ti chiediamo che ci siano riferimenti a uno o più dolci all'interno del tuo articolo! Non vediamo l'ora di leggerti, buona scrittura! Monica di Dolcidee.it
micina-32.85
micina-32.85 il
CIAO MA NON SO PRORIO COME AIUTARTI ! COMUNQUE BENVENUTA TRA NOI !
123stella46
123stella46 il
ciao Nella1992,io so' che la torta paradiso è una torta senza decorazioni di frutta,pero' volendo puoi decorare con frutta in scatola ciao a presto
dada55
dada55 il
Ciao dolcine. Ringrazio tutte per il benvenuto e in particolare Monica Dolcidee per avermi fornito la mail dove eventualmente mandare il mio articolo. Io amo molto organizzare feste e nella mia famiglia festeggiamo compleanni, natale, pasqua, e quant'altro sempre preparando tavola, piatti di portata in modo fantasioso. Ad Halloween prepariamo feste a tema horror con piatti dai nomi racapriccianti e i dolci non sono da meno. Inoltre per ogni occasione preparo segnaposto, bigliettini per il menù sempre tutti coordinati. I miei dolci (a quanto dicono) sono sempre belli oltreché buoni e anche mia figlia non ancora 20enne (li compie il 22 maggio) ha già iniziato alla grande a preparare dolci e cenette per il suo ragazzo e sono niente male. Se qualcuna di voi dolcine vuole qualche idea io sono disponibile ad aiutare. Ora devo andare perché mi aspettano due bocche affamate. quelle dei miei cani. Ciao a tutte