Il forum dolcidee

Torna al Forum
virgiu

CIAO

Creata da virgiu il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
218
11 anni
Buon pomeriggio ragazze cosa fate di bello? Io ho appena caricato la torta libro che ho preparato per il compleanno di mio fratello. Certo non e' la torta libro, che mi ha mandato Dolci fantasie, che ringrazio di vero cuore perche' e' stata molto premurosa, ma che faro' quando ho piu' tempo e il lavoro mi lascia piu' libera . Se avete un po' di tempo e volete dare un'occhiata vi ringrazio. Un bacione a tutte voi Giusi

Risposte (6)

principessa03
principessa03 il
Ciao Giusi...io sto studiando...tanto per cambiare =)=)oggi qui c'è una bellissima giornata e stasera per le 7esco un pò cn il mio ragazzo..voglio andare da 99cent a cercare i bicodini..ql grandi e ql piccoli..mi è venuta un'idea ieri sera...voglio provare a fare i capelli ricci..lavarli mettere la schiuma attorcigliarli tra i bicodini e asciugare con il diffusore..lasciarli per circa 9ore e poi vedere cosa viene fuori..se nn mi piace li rilavo e li normali quindi lisci e stirati =)=)
coccianna
coccianna il
Ciao Giusi, ciao Rossella io sto facendo un pò di punto croce in una tovaglia da tavola iniziata tempo fa e mai finita, ho visto la tua torta, bella, mi è piaciua!! un bacio, Anna
micina-32.85
micina-32.85 il
ciao ragazze lo vista anchio e bella la tua torta!!!
dolceonda
dolceonda il
Ciao ragazze io invece ho preparato la millefoglie x stasera. ora vado a vedere ls torta di Giusi.1 abbraccio a tutte voi e buona giornata. Patrizia:)
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Ciao Giusi, devo dire che ti è venuta bene,forse dovevi fare la foto con un' altra angolazione ,per poter meglio far vedere che è un libro.Per il resto ,niente da dire,forse io ci avrei scritto il titolo del libro che sta leggendo o che ama di più...scusa la mia 'malformazione'di fantasia....
virgiu
virgiu il
Ciao Rossella, Anna, Micina85, Patrizia, e Rosa Maria. Effettivamente non sono riuscita, completamente a trovare l'angolazione giusta, per il titolo del libro già mia sorella me lo aveva suggerito. Ho capito di avere sbagliato, be' la prossima volta mi impegno di piu'. Ciao ragazze.