Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forumfeste
Creata da dada55
il
285
11 anni
Ciao dolcine. Forse ho sbagliato a scrivere: invece di scrivere in "Fai la tua domanda" ho scritto in risposte, per cui riscrivo il tutto. Ringrazio tutte per il benvenuto e in particolare Monica Dolcidee per avermi fornito la mail dove eventualmente mandare il mio articolo. Io amo molto organizzare feste e nella mia famiglia festeggiamo compleanni, natale, pasqua, e quant'altro sempre preparando tavola, piatti di portata in modo fantasioso.
Ad Halloween prepariamo feste a tema horror con piatti dai nomi racapriccianti e i dolci non sono da meno.
Inoltre per ogni occasione preparo segnaposto, bigliettini per il menù sempre tutti coordinati. I miei dolci (a quanto dicono) sono sempre belli oltreché buoni e anche mia figlia non ancora 20enne (li compie il 22 maggio) ha già iniziato alla grande a preparare dolci e cenette per il suo ragazzo e sono niente male. Se qualcuna di voi dolcine vuole qualche idea io sono disponibile ad aiutare. Ora devo andare perché mi aspettano due bocche affamate. quelle dei miei cani. Ciao a tutte
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (1)