Il forum dolcidee

Torna al Forum
baci-32.di-32.dama

DOLCI PER UNA FESTA

Creata da baci-32.di-32.dama il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
300
10 anni
CIAO A TUTTI,SONO UNA NUOVA ISCRITTA,LA MAESTRA DI MIA FIGLIA MI HA CHIESTO DI FARE UN DOLCE PER LA FINE DELL'ASILO.MI POTETE CONSIGLIARE UN DOLCE CHE POSSA PIACERE A GRANDI E A PICCOLI...GRAZIE

Risposte (10)

virgiu
virgiu il
Ciao benvenuta. Potresti fare una torta libro, molto semplice la puoi copiare dalla mia raccolta piu complessa ma molto bella la puoi copiare nella raccolta di dolci fantasie. Li' troverai anche molte altre torte, anche per bambini. Giusi !!!!!!
coccianna
coccianna il
Ciao potresti fare una torta tipo kinder fetta al latte o la torta paradiso ai bambini piace tanto, guarda in "dolci ricette", ciao Anna
baci-32.di-32.dama
baci-32.di-32.dama il
vi ringrazio ,sono veramente entrambe delle belle idee...poi vi farò sapere
stellasole
stellasole il
benvenuta!!! le idee che ti hanno consigliato le altre sono ottime e sicuramente farai un figurone,magari puoi accompagnare la torta con uan semplice crostata che piace sempre a tutti..baci Carmen =)
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Ciao, domani posterò la torta che feci per mio figlio proprio per la festa dell' ultimo giorno di asilo.E' stata fatta con le carote , glassa e pdz per evitare che con il caldo ci fossero problemi per panna e crema.Se vuoi come idea non è tanto difficile da fare...
dolceonda
dolceonda il
Ciao, baci di dama, non sono esperta in questo settore. Benvenuta tra noi Patrizia:) 1 caro saluto anche a Giusi, Anna,Carmen, Rossella.
coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia come stai? hai sentito il terremoto? baci Anna
baci-32.di-32.dama
baci-32.di-32.dama il
grazie a tutte ....ancora non ho deciso,ma devo sbrigarmi peche la festa è giovedì. baci
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Ciao , volevo dirti che ho postato la torta che ho fatto per mio figlio ,se vuoi vederla vai nella mia raccolta'UN' ESTATE AL MARE', non è tanto difficile da fare.
mgiuly
mgiuly il
Ciao, anche io sono nuova! Una torta di gran successo per bimbi e non solo è un bel pan di Spagna (usa la ricetta con il lievito,viene ancora più buona) una volta fredda la tagli in due dischi e la bagni con latte mescolato a nesquiq, entrambe i dischi e la farcisci con una crema inglese alla quale aggiungi un paio di cucchiaioni di Nutella.... Successo garantito!