Il forum dolcidee

Torna al Forum
virgiu

PER CINZIA (CINZIALANNI)

Creata da virgiu il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
298
10 anni
Buongiorno , non so se e' il giorno esatto.....Ma oggi e' il tuo compleanno? ......Se ho indovinato Tantissimi Auguroni...... Se mi sono sbagliata ti auguro lo stesso una buona giornata. Un abbraccio Giusi. Un buongiorno anche alle altre dolcine. Giusi

Risposte (10)

coccianna
coccianna il
Buongiorno Giusi, si oggi è il compleanno di Cinzia, lo ricordo perchè domani sarà quello di mio figlio e l ho memorizzato. Cinzia dove sei finita????? tantissimi auguri e un grosso bacione, fatti sentire!!!! Anna
virgiu
virgiu il
Ciao Anna....Buona giornata
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
E' vero ,oggi è il compleanno di Cinzia Lanni!Solo che non si sente da più di una settimana... spero sia invacanza o affaccendata per il suo matrimonio.... Comunque se ci sei Cinzia,'batti un colpo'!!AUGURI NB. Per non smentirmi ,ti dedico una torta perfetta per te... ciao 'DOLCE COMPLICATA'.
mariagem
mariagem il
Buongiorno a tutte,come state? io vi aggiorno sul tempo in piemonte,questa notte è stata da lupi,con lampi,tuoni e grandine.Stamattina c'è un pallido sole,speriamo bene.Mi unisco a voi e faccio tanti auguri a Cinzia per il suo compleanno.Un bacio a tutte.Maria
flaviaincucina
flaviaincucina il
Mi associo anch'io volentieri a fare i migliori auguri di buon compleanno a Cinzia. Anna, tanti auguri anche per il compleanno di domani del tuo giovanotto. Buona giornata e un abbraccio grosso grosso a tutte, flavia (x il meteo: qui piove-piove... Uffa!!!)
micina-32.85
micina-32.85 il
AUGURI GIUSI...................AUGURONI..................
micina-32.85
micina-32.85 il
AUGURI ..............AUGURONI..................
micina-32.85
micina-32.85 il
AUGURI ..............AUGURONI..................
smile81
smile81 il
Anch'io mi unisco ai doppi auguri: uno x Cinzia e uno x il figlio di Anna. X il tempo... Ad Anzio caldo caldissimo! Sto sudando da morire... Ogni tanto tira un po' di vento il che va bene perchè si respira ma mi porta dentro tutta la polvere, UFFA!!! Daniela
coccianna
coccianna il
Grazie x gli auguri Daniela!!! Anche qui c'è caldissimo, stamattina tirava scirocco ora si è calmato ma ci sono più di 30 gradi! Anna