Il forum dolcidee

Torna al Forum
feli86

Un saluto a tutte !!!!

Creata da feli86 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
227
10 anni
Ciao dolcine care .... buon giovedì di Ognissanti,oggi ricorre l'onomastico di tutti i nomi Auguri a tutti!!!!! anche se a volte i calendari non li riportano più tutti.... Dopo la pioggia e il vento di ieri sera che tra l'altro faceva davvero"paura" data la serata,oggi è spuntato un bel sole e anche la temperatura è mite,dalle vostre parti che si dice??com'è la situazione?? Auguro a tutti una bella giornata con pioggia o senza, in compagnia delle persone che si amano di più.....bacioni,Pina :))))

Risposte (7)

coccianna
coccianna il
Ciao Pina anche qui le temperasture sono miti anzi piuttosto piacevoli mentre ieri ha piovuto e c era freddo, io sono in cucina sto preparando la fetta al latte x mio figlio, auguri a te e a tutte quante! buona giornata, un bacio, Anna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao cara, anche qui, per ora, l'acqua da tregua ma di sole neanche l'ombra. Buona giornata a tutte. Evelin
patatina93
patatina93 il
Ciaooo qui le temperature sn rimaste stazionarie...fa freddo e qualche volta c'è una leggera pioggerellina...insomma una giornata tipica del primo novembre...baci Ida
sn-111961
sn-111961 il
Ciao Pina..ormai siamo a Novembre e ci aspettano queste giornate piovose e fredde...poco male abbiamo più tempo per stare ai fornelli ciao un bacio...Tonia..!!
sn-111961
sn-111961 il
Ciao Pina..ormai siamo a Novembre e ci aspettano queste giornate piovose e fredde...poco male abbiamo più tempo per stare ai fornelli ciao un bacio...Tonia..!!
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Pina, hai ragione, oggi è proprio l'onomastico di tutti. Io ho passato una tranquilla giornata (col sole, ma freddina) in famiglia, in compagnia delle persone che più mi stanno a cuore. Auguro a te e a tutte le amiche una buona serata. Un bacio, flavia
danielasippi
danielasippi il
Ciao Pina, ieri giornata e nottata pessime, ma oggi splendeva un bel sole e la temperatura era mite. E' stata una bella gironata trascorsa in famiglia. Ciao. Daniela :)