Il forum dolcidee

Torna al Forum
leoluna

arriva il natale

Creata da leoluna il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
313
10 anni
ciao a tutte voi; mi sn appena iscritta....tra un po arriva il natale vorrei fare un dolce da stupire tutti;!!!!!!!!!mi date un consiglio:)grazieeeeeee un bacio

Risposte (4)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao e benvenuta in questo sito in cui troverai amicizie e dolcezze da leccarsi i baffi e a cui donerai, se lo vorrai, le tue dolcezze!!! Stupire a Natale? Io lo faccio con il panettone fatto da me... sapessi come si stupiscono tutti!!! Se vuoi invece un dolce decorato da stupire, credo che nel profilo di Pandispagna e di dolci fantasie troverai tante cose belle. Alla prox. Evelin
franzese78
franzese78 il
no....io non faccio le solite cose che si aspettano come il panettone eccc, essendo partenopeo preparo gli struffoli, vedi nelle mie ricette...o se controlli nelle mie ricette c' anche un bel tronchetto natalizio con i maroni cioè le castagne, dolce innovativo alla prossima...
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Io non credo che il panettone, il vero panettone, fatto in casa se lo aspettino tutti. Tanto per cominciare non è assolutamente facile da fare e non è alla portata di tutti. L'ho fatto grande e, come segnaposto, anche mini decorati con pasta di zucchero. Il tronchetto invece, che comunque è un dolce coreografico, è molto più semplice e lo fanno in tanti, almeno da me a Bergamo. Probabilmente è solo questione di abitudini della propria terra. Buona giornata a Franzese, Leoluna ed a tutti quanti. Evelin
leoluna
leoluna il
grazie ad entrambi x il consiglio:)credo ke proverò sia il panettone fatto in casa ke il tronchetto natalizio!!!!!!!!grazie mille e bello sapere di avere degli "amici dolci dolci".a presto baci