Il forum dolcidee

Torna al Forum
ginevra-32.2011

dolce a sorpresa per l'anniversario

Creata da ginevra-32.2011 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
312
10 anni
Ciao dolcine,come state? io tutto ok,apparte un forte mal di schiena dovuto alla mia ernia al disco. La mia bambina sta' crescendo alla grande anche grazie alle vostre dolci ricette che proponete ogni giorno. volevo chiedervi un dolce consiglio,il 15 novembre sono 10 anni che conosco mio marito, e vorrei farle un dolce particolare. Volevo organizzare qualcosa di particolare e intimo ma purtroppo sta' passando un brutto momento perche' ad un suo familiare gli hanno diagnosticato un brutto male e non ce la sentiamo di festeggiare. Mi sapete consigliare qualcosa di bello e carino? Grazie a tutte per il consiglio in anticipo.

Risposte (7)

metservizi
metservizi il
Ciao, ho appena caricato la ricetto di un dolce tipico trentino, è a base di frutta secca ma è molto buono. Se ti va di dare un'occhiata si trova nella raccolta Torte. Roberta
coccianna
coccianna il
Ciao, entra nel profilo di dolci fantasie, nella raccolta di san valentino ci sono idee carinissime! :) Anna
virgiu
virgiu il
Ciao Ginevra mi dispiace per la tua erni del disco, so che significa........Puoi provare a decorare una torta semplice , ma diversa del solito, Decorazione a canestro. Risulta molto carina , guarda nella mia raccolta...O se vuoi qualcosa di piu' sofisticato, fai come ti ha detto Anna, ne troverai tante.Ciao Giusi
virgiu
virgiu il
Ciao Ginevra mi dispiace per la tua ernia del disco, so che significa........Puoi provare a decorare una torta semplice , ma diversa del solito, Decorazione a canestro. Risulta molto carina , guarda nella mia raccolta...O se vuoi qualcosa di piu' sofisticato, fai come ti ha detto Anna, ne troverai tante.Ciao Giusi
lgiuly77
lgiuly77 il
ciao ginevra, potresti fare, in uno stampo a forma di cuore, o una torta paradiso o pan di spagna farcito con una crema che lui gradisce ( crema a latte/ cioccolato/ pasticcera, nutella e/o panna etc. ...) con una semplice spolverata di cacao o zucchero a velo
mammina1974
mammina1974 il
ciao puoi fare una semplice torta e come decorazione ritaglia da un foglio di carta due cuori uniti e appoggia sopra la torta spolverizzando il zucchero a velo,poi togli i cuori di carta e appoggia sopra il foglia da quale hai ritagliato cuori e metti una spolverata di cacao....effetto bellissimo 2 cuori di cacao sulla torta bianca.....auguri x il tuo anniversario .Barbara
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao. Prova a guardare la mia torta chocobosco: facilissima da fare e superbella, con tanto rosso (colore dell'amore) ed un fiocco a decorare tutto. Inoltre è al cioccolato ma puoi fare anche un pandispagna semplicissimo e concludere come la mia torta. Un successone quando l'ho portata in tavola. Auguri!!! Evelin