Il forum dolcidee

Torna al Forum
asiagioia

quelle meravigliose torte

Creata da asiagioia il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
395
10 anni
ciao sono non golosissima di piu', ma patisco voglia di fare quelle meravigliose torte colorate a piu' piani con glassa e pasta di zucchero , abito a modena ,chi mi da per favore indicazioni di dove posso trovare e se li trovo gli ingredienti adatti grazie asiagioia by patrizia

Risposte (4)

virgiu
virgiu il
Ciao Patrizia gli ingredienti sono semplici...zucchero a velo......colla di pesce.....sciroppo di glucosio....colori alimentari......penso che anche al supermercato si possono trovare- Se vuoi le dosi esatte vai nell 'home page e clicca su dolci ricette e scrivi pasta di zucchero....
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao. Se vai sul profilo di pandispagna troverai le ricette ed anche molti consigli sul loro utilizzo. Buon divertimento. Evelin
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
ciao,io i coloranti alimentari ed il glucosio li compro online su un sito di un mio amico,abito a Milano ma trovo poco e a prezzi alti. il sito e' www.caramellandia.com ciao
asiagioia
asiagioia il
grazie delle indicazioni faro' tesoro di tutti i consigli poi se riusciro' nell'impresa vi raccontero' e faro' una foto della torta grazie patrizia