Il forum dolcidee

Torna al Forum
-bea-

Il Natale alle porte...

Creata da -bea- il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
422
10 anni
ciao a tutte amiche!!!!!!!!!!!! come va?????????????? volevo sapere se avate da mostrarmi delle ottime ricette adatte per il natale.XD ciao e grazie con amore bea.

Risposte (4)

cinzialanni
cinzialanni il
Ciao bea, se entri nella sezione "Dolci Ricette" potrai trovare una sottosezione proprio dedicata alle ricette di Natale. Buoni dolci e buona serata, Cinzia
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Ciao Bea, ti suggerisco un bel tronchetto arrotolato di pandispagna con crema chantilly alle nocciole (che trovi nelle mie ricette) ricoperto di cioccolato bianco fuso e granella di nocciole, con una spruzzatina di cacao in polvere.... invece come primo piatto ti consiglio i nidi di rondine e come antipasto gli involtini della vigiglia che trovi sempre nelle mie ricette!!! buona serata
coccianna
coccianna il
Ciao Bea tra le mie raccolte c'è quella dedicata al natale dai un occhiata! Ciao, Anna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Bea. Un dolce velocissimo e molto bello, oltre a tutti gli altri più o meno impegnativi, sono le mie stelle di Natale di pasta sfoglia. Poi ci sono i biscotti, il panettone... basta solo guardare nelle raccolta o nei profili... avrai solo l'imbarazzo della scelta. Buon divertimento. Evelin