Il forum dolcidee

Torna al Forum
farfallina51

NATALE

Creata da farfallina51 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
326
10 anni
Ogni anno provo a fare il dolce "casetta di Natale", purtroppo non mi riesce mai. Cosa posso fare? Rinunciare o riprovare? Non conosco molte ricette per fare questo dolce. Ho bisogno di un aiuto!! Grazie!

Risposte (7)

sevin56
sevin56 il
ciao,propio oggi ho fatto x la prima volta la casetta o meglio le parti che devo assemblare,poi posto la foto e ricetta(sempre che mi venga bene),a presto sevin.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao cara. Io non l'ho ancora fatta, anche se mi piacerebbe (ci penso da un paio d'anni). Purtroppo gli impegni che ho me lo impediscono, ma prima o poi ci provo. Intanto posso consigliarti di seguire questo link dove troverai quel che ti serve: http://www.alice.tv/ricerca?q=casetta Buona giornata e buon lavoro. Evelin
giannini.rossana-64.yahoo.it
giannini.rossana-64.yahoo.it il
Buongiornooooooo Preso il caffè? Io sono sveglia dalle ore 4 .... ho preparato una bella torta all'arancia per colazione..... Mio marito l'ha apprezzata perchè è semplicissima.. non c'è grasso..... a lui, non piace il burro e simili per cui......Ciao Rossana
sammymary
sammymary il
ciao, io proverò a farla per la prima volta quest'anno, non l'ho mai fatta e spero di non fare un disastro, più che la ricetta mi preoccupa l'assemblaggio!!! comunque ho preso la ricetta e le "istruzioni di montaggio" da Giallozafferano
farfallina51
farfallina51 il
Grazie mille Evelin per il tuo consiglio! Ciao.
farfallina51
farfallina51 il
Grazie Sevin se riuscirai a scrivere la ricetta e far vedere la foto del dolce.Ciao!
sevin56
sevin56 il
ciao,oggi ho assemblato la casetta,domani farò le decorazioni e presto posterò la foto,buona notte a tutti,sevin.