Il forum dolcidee

Torna al Forum
netenzo-64.libero.it

bignè salati ripieni di...

Creata da netenzo-64.libero.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
261
10 anni
s o s x il cenone di capodanno (mi porto avanti xhè saremo a casa mia e voglio organizzarmi).Desideravo fare x antipasto i bignè (comprati già pronti) con cosa li farcisco?Tenete presente che vorrei fare anche degli sformatini ai carciofi e besciamella,dei cornetti di sfoglia con wustel,dei pomodorini pachino ripieni (ancora non sò)non vorrei ripetermi con gli ingredienti. Grazie a tutte e felice giornata! Delfina

Risposte (3)

gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
Ciao, che ne dici di salsa tonnata, mousse di prosciutto, crema di formaggio, verdure trifolate e gamberi? Oppure potresti fare i vol-au-vent ripieni con maionese e gamberetti, ricotta ed aromi, funghi e besciamella, spinaci e olive. Se hai bisogno delle ricette, chiedi pure. Spero di esserti stata d'aiuto. ciao
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Ciao Delfina, potresti riempire i tuoi bignè con mousse di tonno, o prosciutto, o salmone.... buon cenone!!! sere
giannini.rossana-64.yahoo.it
giannini.rossana-64.yahoo.it il
Ciao Delfina,. Io invece ho riempito i miei bignè con : rape trifolati , funghi e salsiccia di carne o di fegato.. . Erano buoni , tanto che i miei i amici l'hanno riproposto alle loro cene, ed è andata alla grande.. Come anche i funghi ripieni; medaglioni di polenta con gorgonzola ecc. Sono da provare