Il forum dolcidee

Torna al Forum
giannini.rossana-64.yahoo.it

Saluti

Creata da giannini.rossana-64.yahoo.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
331
10 anni
Buongiorno ............. Siamo sempre più vicini alle giornate , che ci coinvolgeranno, chi più , chi meno , allo stress ,,,,benvenuto , perchè non è spiacevole....... Sbaglio ?,,,,,,,,,, Tornando al gioco , scusate se potrò sembrare un po'pesante, ma poco fa ho riprovato senza esito . mi sono accorta che non erano presenti tutti gli ingredienti richiesti... quindi è stato negativo . Com'è ol tempo dalle vostre parti ? Bacioni Rossana

Risposte (5)

suzette
suzette il
ciao pasticcina al sud italia il clima è finalmente frescolino se consideri che fino alla scorsa settimana si usciva di casa con la camicia e finalmente arriva il Natale e con lui il freschetto per quanto riguarda lo stress da acquisti natalizi ti consiglio qvc un canale dedicato agli acquisti lo trovi sul 475 di sky oppure sul digitale terrestre ciao ti mando un'abbraccio zuccherino
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Adoro lo stress natalizio!!! Io, coi regali, sono a buon punto, anche perchè quest'anno sono pochi: la mamma, il marito e i figli. Mi spiace ma Monti mi ha tolto ogni altra possibilità!!! Questo comunque non mi toglie la voglia di godermi comunque le feste. Quest'anno peril pranzo ci troveremo da mia sorella (lo scorso anno da me) e non vedo l'ora!!! Il gioco? Io ci ho provato una sola volta ed è andata buca. Evelin
giannini.rossana-64.yahoo.it
giannini.rossana-64.yahoo.it il
Allora ho ragione ( per il gioco....) Non ho voluto nominarlo " SIG: " . MONTI "....... sai dalle mie parti , in un paesino , che si chiama, Roccamontepiano , si dice.............., STA BENE ROCCO ::::::::: STA BENE TUTTA ROCCAMONTEPIANO:::::::: così è il SIG . in questione & Company a loro la crisi non TOCCA . Divertiamoci e consoliamoci con le dolcezze : BY Rossana
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao ragazze almeno in questo spazio pensiamo a rilassarci ed alle cose positive, lo so che è difficile, ma sforziamoci. Finalmente il Natale è alle porte, l'albero(presa dall'emozione) l'ho fatto in anticipo; il presepe non so se lo farò(sarebbe la prima volta che non lo faccio) i dolci li farò fra qualche giorno; la casetta di marzapane è miseramente crollata... secondo voi si può essere più inbranata di me?! Ne dubito! Un bacione a tutte
cinzialanni
cinzialanni il
Riconfermo l'imbranatagine, non è la casetta di marzapane ma quella fatta con i biscotti tipo pandizenzero