Il forum dolcidee

Torna al Forum
giannini.rossana-64.yahoo.it

Dolce

Creata da giannini.rossana-64.yahoo.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
288
10 anni
Cara Evelin grazie per i dolcini che mi hai dato..... può essere considerato , per Natale, un secondo dolce.... potresti avere voglia di un qualcosa che non sia tradizionale delle feste. ... Buongiorno a tutte .... sto tornando ora dopo aver fatto qualche acquisto , per i pensierini da mettere sotto l'albero..... anch'io ho ospiti : i miei consuoceri , i miei figli , i miei nipotini , ne siamo 12 a tavola... può darsi che faremo pure " Aggiungi un posto a tavola....... " non si sa mai...... BY Rossana

Risposte (4)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Di nulla cara: se una cosa mi piace se li merita i dolcini!!! Parlando del Natale, da noi ci troviamo a volte il 25 altre il 26 con la mia famiglia (quella di mio marito ormai non c'è più), siamo sempre almeno 18? Un paio di altre volte siamo stati anche 23... tanto lavoro, tanta caciara... ma che bella giornata!!! Auguri per la tua tavolata. Evelin
giannini.rossana-64.yahoo.it il
Evelin , ti ho risposto all'email . L'ho fatto ora, fammi sapere se l'hai ricevuto. Ciao Rossana
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ricevuta in questo momento. Ti invio senz'altro il calendario. Baci baci e buona serata.
giannini.rossana-64.yahoo.it il
Complimenti Evelin sono contentissima che tu abbia vinto. BRAVAAAAAAAAA! ! !