Il forum dolcidee

Torna al Forum
giannini.rossana-64.yahoo.it

Conto alla rovescia

Creata da giannini.rossana-64.yahoo.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
297
10 anni
Buongiorno a tutte... Visto che la fine del " MONDO" non c'è stata ....... pensiamo ai 2 cenoni che fate di bello? Mi date una idea nuova per un centro tavola, che non sia la solita? Bacionissimi Rossana

Risposte (4)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Rossana. Lo scorso anno l'ho fatto con trecce di pane (fatte da me), con un nastro rosso e fiocchi di neve fluorescenti. Quest'anno invece ho incollato tra loro molte pigne e al centro una candela grande avorio... la tavola sarà marrone e avorio quest'anno. Un altro anno ho preso un pezzo di corteccia, ci ho incollato qualche rametto di pino fresco, candele, fiocchi e bacche, poi ho spruzzato della colla spry e ci ho fatto cadere sopra della neve rigorosamente finta. Ti bastano queste idee? A presto. Evelin
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Scusa, ho scordato di darti un'altra idea: una fila stretta e lunga quanto tutta la tavola sulla quale appoggiare mele rosse rosse, lucidate bene, con decori di glassa bianca sulla buccia, anche alternate a candele. Di grande effetto (fatto anche questo negli anni scorsi!!!). Baci baci.
coccianna
coccianna il
Ciao Rossana io farò un centro tavola con pigne e rami di pino presi dal mio giardino, qualche manderino per dare un tocco di arancio e dei fiocchetti! Buona preparazione, un bacio, Anna
giannini.rossana-64.yahoo.it
giannini.rossana-64.yahoo.it il
Grazie ... userò le idee di entrambe.. se ne avrete ancora passatemele le prenderò in considerazione . Buona notte. bacioni Rossana