Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

I miei auguri

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
304
10 anni
Vi auguro le piccole cose, quelle di tutti i giorni, ma che siano straordinarie per il vostro cuore: un amico sincero, un abbraccio per ogni dispiacere, un sorriso per ogni lacrima, il sollievo ad ogni dolore, un sogno per ogni delusione e momenti di consolazione, il sapere combattere con dignità, il non arrendersi alla prima avversità, il trovare nel buio della vita una luce accesa, il saper ascoltare oltre al "sentire", il saper guardare oltre al "vedere", il trovare nella disperazione la forza di continuare, il saper cogliere la bellezza delle piccole cose, il saperle vivere e il farlo intensamente. Non sono parole mie, ma rispecchiamo esattamente ciò di cui tutti, piccoli e grandi, abbiamo bisogno... e ve li auguro di cuore!!! Evelin

Risposte (7)

michelaemy
michelaemy il
Auguri Evelin, ed auguri a tutte le care dolcine! un abbraccio, Michela
michelaemy
michelaemy il
Auguri Evelin, ed auguri a tutte le care dolcine! un abbraccio, Michela
virgiu
virgiu il
Evelin che belle parole che hai usato questa mattina. Buon Natale e un Bacio Giusi
flaviaincucina
flaviaincucina il
Grazie Evelin per le belle parole. Tanti auguri anche a te e alla tua famiglia. Un abbraccio, flavia Tanti auguri per un sereno Natale anche a Michela, Concetta e a tutte-tutte le amiche della community. Un abbraccio, flavia
coccianna
coccianna il
Grazie Evelin per questi bellissimi auguri ricambio di tutto cuore per te e per tutte le amiche della community, Sereno Natale di amore e di pace a tutti quanti! Baci, Anna
mammina1974
mammina1974 il
grazie Evelin x questi auguri,anch'io auguro a te e a tutte le dolcine che conosco,un sereno Natale trascorso con le persone che ci vogliono bene,in salute e con il sorriso sulla bocca e il sole nel cuore....auguri da Barbara
cinzialanni
cinzialanni il
Belle parole! Carissimi auguri a tutte voi e famiglia. Un gren bacio Cinzia