Il forum dolcidee

Torna al Forum
giannini.rossana-64.yahoo.it

feste

Creata da giannini.rossana-64.yahoo.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
267
10 anni
Buongiorno a tutte . Come va dopo aver trascorso il Natale ? Vi sentite leggere o pesanti ? Avete mangiato troppo o poco? Io ho un po' di mal di testa , non prendo medicine , potreste darmi un consiglio efficace ? lo spero tanto . Vi auguro una bellissima giornata : Cara Evelin ancora niente . Un grossissimo bacione Rossana

Risposte (5)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Rossana. Il mio Natale è passato bene, ma senza mangiare granchè, come avviene sempre: preparo tanto ma poi assaggio poco (per fortuna). Mi sazio della compagnia degli altri e dei loro volti che gradiscono ciò che c'è in tavola. Per la posta, sotto le feste è sempre così. Speriamo ti arrivi presto. Per il mal di testa invece, il rimedio della mia nonna era annusare un bicchiere contenente aceto in cui avremo sciolto del sale grosso. Provaci e fammi sapere. Ancora augurissimi. Evelin
concy1960
concy1960 il
Ciao ed ancora auguri di...... Buone feste già passate! Consiglio per il mal di testa: fai riscaldare sotto il ferro da stiro, un fazzoletto grande (uno di quelli da uomo, per capirci), legalo poi intorno alla tua fronte oppure poggialo su tutto il volto. Ripeti l'operazione più volte quando il fazzoletto si raffredda. Per quanto mi riguarda, a questa "terapia" fatta in casa, io aggiungo una bella bevuta di caffè bollente ed amaro. Ti auguro che funzioni! Buona giornata, Concetta. ☕
mammina1974
mammina1974 il
ciao Rossana.il mio rimedio che funziona x mal di testa? se è da indigestione...un bel caffè con il succo di mezzo limone spremuto,funziona quasi immediatamente,mal di testa da sinusite invece lo curo con il sale grosso scaldato in un padellino e messo in un sacchetto di lino o cottone o un calzino e ci faccio gli impacchi sulla fronte.buona guarigione .Barbara
coccianna
coccianna il
Ciao Rossana, mi dispiace, io se non prendo medicine me lo trascino x giorni e giorni... però un rimedio potrebbe essere: in un bicchiere succo di limone con un pò d acqua e un pizzico di bicarbonato... auguri e speriamo ti passi presto, un bacio, Anna
dolceonda
dolceonda il
Ciao Rossana, io prendo medicine solo lo stretto necessario. Non posso darti consigli per il tuo mal di testa perchè non ne soffro. Se capita, e questo raramente, mi chiudo in camera al buio ed in silenzio x 5' e mi passa. 1 saluto anche ad Anna,Barbara, Concetta, Evelin. Buon proseguimento di giornata. Patrizia:) P.s. in questi giorni non ho mangiato molto. Non ne avevo voglia anche se sulla tavola c'era di tutto di +.