Il forum dolcidee

Torna al Forum
giannini.rossana-64.yahoo.it

Settimana di feste....

Creata da giannini.rossana-64.yahoo.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
215
10 anni
Buon giorno.. Come va? . Ieri , ho fatto una delle mie torte .. ( al cioccolato bianco e nero ) e l'ho regalata a mia figlia che ha compiuto gli anni . Non ha festeggiato con gli amici , ma solo in famiglia . Ogni anno , rivivo la sua nascita : è nata il giorno di carnevale . Come prima volta non è stata una bella esperienza , anzi..... ma poi , si dice , che si dimentica , certo, alla fine si ricorda come se si fosse trattato di un sogno ...... Avevo 18 anni..Bello e...... ! Ma ! ! Le voglio un bene dell'anima . La nascita di mio figlio , invece , è stata una bellissima passeggiata.. E' proprio vero che non sono tutte uguali . Va bene ... Un grosso bacione Rossana . Qui fa freddo , da voi ?

Risposte (7)

maria111065
maria111065 il
Ciao Rossana tanti Auguri x la tua figliuola .Qui c'è il sole ma fa freddo,sono appena rientrata, ed ora incomincio a preparare il pranzo e le solite faccende domestiche :poi nel pomeriggio devo preparare 1 torta x un compleanno Ciao Maria
elenamarco66
elenamarco66 il
ciao Rossana, anche a Varese fa freddo!!!!Tanti auguri a tua figlia. Complimenti per la scelta della torta!! é una delle mie preferite!!!! Buona girnata!!!
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Rossana, tanti auguri a tua figlia!!! Qui a Venezia splende il sole e fa freddo. Lucia
sacre
sacre il
Ciao Rossana... e buon compleanno x tua figlia, vedo che anche lei e come i miei figli , niente amici, ma strettamente in famiglia. La famiglia e sempre famiglia, sentono l' amore vero di cui hanno bisogno e trovano rifugio proprio lì. E una cosa bella !!!! Una buona giornata a tutte voi..... :)
dolceonda
dolceonda il
Ciao Rossana, mi unisco a Maria, Elena, Lucia e sacre x gli auguri di compleanno della tua ragazza. Da me c'è vento ed un pallido sole. Buon proseguimento di giornata ed 1 saluto. Patrizia:)
coccianna
coccianna il
Ciao Rossana auguri x tua figlia, io il mio l ho avuto a 21 anni dopo una giornata terribile di dolori e doglie non ne ho voluto più sapere.... sono felice così!!!!! Un bacione, Anna
mela81
mela81 il
Ciao Rosanna auguroni per tua figlia quando compiono gli anni e' sempre emozionante. Io il primo l'ho avuto a 20 anni otto mesi da incubo ho aspettato 6 anni per il secondo ma rifarei tutto anche le sofferenze un saluto e un abbraccio a tutte voi qui a Salerno piiove e si gela .