Il forum dolcidee

Torna al Forum
giannini.rossana-64.yahoo.it

E' domenica

Creata da giannini.rossana-64.yahoo.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
362
10 anni
Siamo arrivati all'ultimo giorno della settimana . Tra venerdì e sabato , ma anche nella giornata odierna , era prevista la neve , non è avvenuto . Fa freddo , un po' di sole c'è ma non riscalda. Il camino è acceso e aspetta solo di accogliere una bella grigliata, a ciò pensa mio marito, io sono addetta ai primi e ... indovinate... ai dolci , per deliziare, il palato . Buona domenica a tutte , buon pranzo . Baci Rossana

Risposte (5)

mela81
mela81 il
Ciao Rosanna qui a Salerno c'è il sole che va e viene spero di poter portare i mie figli al carnevale che non vedono l'ora di andare a vedere la sfilata speriamo che il tempo regga, Ti auguro buon pranzo e buona domenica ciao
miaetua
miaetua il
buona domenica anche da parte mia, e Buon pranzo , io purtroppo non ho il camino ho la stufa a legna, qualche volta, ma raramente prendo un pò di brace e la metto in una teglia, la porto fuori e con un graticola cuocio la bistecca, ma non è che posso farlo spesso. ciao Lo
coccianna
coccianna il
Ciao Rossana buona domenica a te e a tutte le ragazze!! Qui c'è un freddo cane, stamattina ha grandinato e non sembra neanche carnevale visto che non organizzano niente, solo comizi politici!! Pazienza io oggi non ho intenzione di mettere il naso fuori casa, ciao Anna
maria111065
maria111065 il
Ciao Rossana buona srata anche a te. Che Domenica noiosa,pensavo di averla scampata e invece l'influenza mi ha beccata in pieno Sono stata sdraiata tutto il giorno sul divano davanti al camino acceso, il mio cagnolone sdraiato sui miei piedi ,e mio marito in cucina a fare disastri ALLEGRIAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!Un saluto a tutte le dolcine Ciao Maria
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Rossana,da me è prevista neve domani!!!però questa sera splendono le stelle!!!vedremo!!!é molto freddo!!Ormai la domenica è passata così non mi resta che augurarti buona settimana!!!Elena