Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

buon carnevale

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
259
10 anni
Ciao amiche mie e buon martedi' grasso. Cosa avete in programma in cucina oggi, io fari' le chiacchiere alo yogurt di Anna speriamo vengano bene qui a Salerno c'e il diluvio pioggis vento freddo chi piu' ne ha piu' ne metts vi auguro una dolce e calda giornata a tutte le amiche un abbraccio grande Per Giusy come sta la mamma? Si sta riprendendo fami sapere un abbraccio

Risposte (9)

virgiu
virgiu il
Mela hai sbagliato persona e la mamma di Concy che aveva qualche problemino di salute. Buona giornta Giusi
mela81
mela81 il
Scusa gai ragione e' stato un momento di distrazione . Concetta perdonami come sta la tua mamma spero meglio scusate ancora per lo scambio di nome . Per Anna le chiacchiere allo yogurt posso cuocerle in forno grazie un abbraccio e ancora sorry
mela81
mela81 il
Scusa gai ragione e' stato un momento di distrazione . Concetta perdonami come sta la tua mamma spero meglio scusate ancora per lo scambio di nome . Per Anna le chiacchiere allo yogurt posso cuocerle in forno grazie un abbraccio e ancora sorry
coccianna
coccianna il
Ciao Mela, quelle allo yogurt io le ho fritte per le chiacchere al forno ho un altra ricetta ma penso che potresti provare a farle al forno.... solo un accortezza, stendi la pasta ool mattarello sottilissima!! Fammi sapere come vengono! Un bacio, Anna
elenamarco66
elenamarco66 il
Buon carnevale anche a te!!! A Varese ieri ha nevicato!!! oggi c'è il sole ma fa freddo!!!Sto preparando una crostata alla marmellata!! ciao.Elena
mammina1974
mammina1974 il
buon martedi grasso Mela!.sopra casa mia c'è una nuvola nera nera....cosa porterà? intanto mi preparo x la festa con le mie bimbe qui al paese.ciao a tutte.
dolceonda
dolceonda il
Ciao ragazze, con tutte queste chiacchiere, nell'aria sento un buon profumino.... Buon proseguimento di giornataa tutte voi. Patrizia:)
dolceonda
dolceonda il
Ciao ragazze, con tutte queste chiacchiere, nell'aria sento un buon profumino.... Buon proseguimento di giornataa tutte voi. Patrizia:)
farfallina51
farfallina51 il
Buon martedì grasso anche a te Mela! Io sto preparando le chiacchiere al forno!! Ciao a tutte. Lucia