Il forum dolcidee

Torna al Forum
1675998905558:cec-232.

san valentino

Creata da 1675998905558:cec-232. il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
287
10 anni
Ciao a tutte, siete pronte per il super San Valentino? Questo é il mio 13', deve essere insuperabile. Siete d'accordo a realizzare un semplice menù a base di pesce? E per dolce..... Una mousse al limone, ma vorrei del cioccolato perciò penso realizzerò la ricetta che ho inserite nelle novità . Un bacio e a presto. Ciao ciao

Risposte (2)

maria111065
maria111065 il
Ciao Cecè purtoppo il mio San Valentino sarà un pò triste ,la mia dolce metà e all'estero x lavoro festeggerò sabato quando rientra.Buon San Valentino
mela81
mela81 il
Ciao cece' io festeggio il 15 s San Valentino , io ho sempre pensato che non bisogna aspettare una festa per dimostrare quando ami una persona ma dimostrarlo sempre tutti i giorni coltivare e curare questo sentimento con l'amore e il rispetto per l'altra meta', fino ad oggi ci stiamo riuscendo speriamo duri per tutta la vita comunque domani mio marito fa il pomeriggio quando torna gli faro' trovare una sorpresa ti saluto e ti abbraccio buon San Valentino che sia dolce e romantico . Un salute a tutte le altre amiche e Buon San Valentino a tutte