Il forum dolcidee

Torna al Forum
dolci-32.fantasie

Auguri "doppi"...

Creata da dolci-32.fantasie il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
18
1183
9 anni
Atutte le dolcine di nome Antonia Buon Onomastico! E al figlio di Anna (coccianna) Buon Compleanno!! Oggi è una bellissima giornata di sole ,finalmente!!!Positive sempre...



Risposte (18)

patriziagarritani
patriziagarritani il
MI ASSOCIO PER GLI AUGURI DI BUON ONOMASTICO A TUTTE LE DOLCINE DI NOME ANTONIA ED UN AUGURIO PARTICOLARE AL FIGLIO DI ANNA CHE OGGI COMPIE GLI ANNI.OGGI ANCHE QUI' A NAPOLI E' UNA BELLISSIMA GIORNATA ED E' VERO CHE IL SOLE TI METTE ALLEGRIA E VOGLIA DI FARE. SPERIAMO BENE PER TUTTE NOI UN ABBRACCIO FORTE ED UN BACIO CON AFFETTO DALLA VOSTRA AMICA PATRIZIA
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno cara e auguri anche da me. Ora però devo proprio chiedertelo: ma tu hai tutto scritto (cosa che anche io faccio ma poi non ricordo dove metto i bigliettini) o hai una memoria di ferro (che ti invidierei moltissimo visto che io non mi ci avvicino neanche)??? AH AH AH Auguri a chiunque, oggi, abbia qualcosa da festeggiare e buona giornata a tutti, anche a chi non festeggia nulla. Evelin
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Noo...cara Evelin,magari avessi la memoria di ferro!Devo scrivemi tutto,non ricorderei neanche quello che devo fare il giorno dopo!Per le date delle nostre amiche,ne ho solo di alcune chiaramente,sarebbe impossibile saperle tutte,le tengo nel libro delle raccolte che ho scritto per Dolcidee,così sono sempre visibili e che fanno parte della community.
coccianna
coccianna il
Ciao Rossella, ciao a tutte e grazie x gli auguri!!! mio figlio fa il compleanno e per metà anche l onomastico infatti si chiama Antonio come secondo nome, anche qui finalmente una bella giornata estiva, io sono un po' presa per stasera sto organizzando una cenetta a base di pesce e devo uscire x comprare le ultime cose, grazie ancora!!! Baci, Baci :) Anna
feli86
feli86 il
Ciao dolcine care !!! mi associo anch'io nel formulare gli auguri a tutte le amiche del forum che portano il nome di cui si festeggia oggi.....ed in + al figlio di Anna x il suo compleanno...ed anche quasi onomastico :) Anche da è una bella giornata di sole,con un po di vento molto fastidioso.....Un abbraccio a tutte,baci Pina :)
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Rossella, anch'io mi associo per gli auguri di buon onomastico a tutte le dolcine che si chiamano Antonia. Tantissimi auguri di buon compleanno al figlio di Anna. Buona giornata a te e a tutte le dolcine. Lucia
salasso
salasso il
Ciao, auguri al figlio di Anna, a tutte le Antonie e Antonio. Anche mio figlio si chiama Antonio. Un abbraccio Elsa
patriziagarritani
patriziagarritani il
CARA ELSA AUGURI ANCHE PER TUO FIGLIO. ABBIAMO UN PO' DISCRIMINATO GLI UOMINI MA E' PUR VERO CHE CI SONO ANCHE LORO E QUINDI AUGURI ANCHE A TUTTI GLI ANTONIO. BACI PATRIZIA
maria111065
maria111065 il
ciao ragazze auguri a tutte le Antonie e Antonio. auguroni al fanciullo di coccianna. e un augurone speciale al mio papino.che si chiama Antonio bacioni a tutte ciao maria
mela81
mela81 il
Ciao amiche mie mi associo anche io nel fare gli auguri a tutti gli Antonio e Antonia al figlio di Anna e al figlio di Elsa trascorrete una serena giornata . Oggi sono stata a pranzo da mia mamma è l'onomastico di mio zio non è sposato lui viveva con nonna e ora sta quasi sempre da mia mamma oggi ho invitato a pranzo una mia amica ci conosciamo da 20 anni e purtroppo si sta separando con il marito hanno una bimba di due anni e non ho voluta lasciarla sola gli amici si vedono sopratutto in questi momenti che dite cosa posso fare per lei?spero che si aggiusti per il bene della piccola . Vi abbraccio con affetto auguri ancora a tutte
mela81
mela81 il
Maria auguri anche al tuo papà non avevo letto il tuo post baci
virgiu
virgiu il
Auguri al figlio di Anna. Buona giornata Giusi Auguri a chi porta il nome di Sant'Antonio, forse nessuno delle nostre amiche.
salasso
salasso il
Grazie per gli auguri al mio Antonio. Mela l'unica cosa che puoi fare per la tua amica e ' starle vicino. Purtroppo e' una decisione che deve prendere lei. Baci Elsa
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Ce ne sono molte,ma ne ricordo una in particolare che è un bel poò che non si sente.Si chiama Tonia90,comunque auguri a tutte !
coccianna
coccianna il
Grazie ragazze....grazie anche da parte del mio ragazzo!!! sono già stanca e ancora deve iniziare la cena!!!!! :( :(
coccianna
coccianna il
Tantissimi auguri anche al figlio di Elsa e al papà di Maria! :)
virgiu
virgiu il
Auguri al figlio di Elsa e al papa' di Maria ....baci
dpv
dpv il
Auguri a tuttie tutte,anche se ormai la giornata volge el termine! Buona notte