Il forum dolcidee

Torna al Forum
dolci-32.fantasie

Si festeggia...

Creata da dolci-32.fantasie il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
510
9 anni
Anche oggi c'è qualcuna da festeggiare.... è Mia e Tua!! Allora se ci sei Auguri da tutte noi...di Buon Compleanno!!!



Risposte (8)

maria111065
maria111065 il
CIAO E TANTI AUGURONI DI BUON COMPLEANNO EN SALUTO A TUTTE LE DOLCINE E BUONA GIORNATA DI SOLE E COSE BELLE BACIONI MARIA
sacre
sacre il
Buon compleanno anche da parte mia !!!! :) Un saluto veloce a tutte voi dolcine e un sereno fine settimana. Ciao Rossella, Maria, Giusi, Ana, Patrizia, Mela, Anna, Evelin, insomma , vi abbraccio tutte e desidero per voi tanta salute e felicita. A presto !!!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno ragazze, sono appena rientrata, finalmente, e sono qui per unirmi agli auguri... AUGURIIIIIIIIII. Buon pomeriggio a tutte. Evelin
miaetua
miaetua il
GRAZIE !!!!!!!!!!!!!!!!grazie a tutte, sono appena rientrata dal lavoro, oggi a mensa , come ogni anno ho offerto i dolci, devo dire che è stato un successo, ho 'lavorato' una settimana, di sera e notte, ma ne valeva la pena. ho preparato la crostata con il melone !!!! (dolci fantasie)era una novità per molti, quindi ..poi la crostata con la meringa, non mi ricordo se l'ho copiata da mani in pasta o fragole e panna, buonissima, la torta cioccolato e fragole con crema stracciatella:semplicemente stupenda (torte decorazioni)poi la torta al limone , torta con le mele e crostata all'arancia , è finito quasi tutto!!!! ora in questi giorni starò un pò lontano dal forno, ma il 29 giugno devo aiutare mia nipote x il buffet del matrimonio, ..un abbraccio a tutte Loredana
coccianna
coccianna il
Ciao Lo tantissimi auguri anche da parte mia!! :) Anna
virgiu
virgiu il
Ciao Lo tanti auguri , buon compleanno...bacioni Giusi .
mela81
mela81 il
Ciao Lo anche se ormai è tardi ti faccio i mie più sinceri auguri e complimenti per tutti questi dolci mi hai fatto venire l'acquolina in bocca è rimasto qualcosa!!!!!! Baci a tutte e buona notte con affetto
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Loredana, tantissimi auguri di buon compleanno!!!!! Buona serata a tutte. Lucia