Il forum dolcidee

Torna al Forum
danielasippi

Crostata dell'ultimo minuto

Creata da danielasippi il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
266
12 anni
Salve a tutte. Oggi non avevo pronto niente di dolce, allora ho deciso di fare la mia crostata dell'ultimo minuto come la chiamo io. Infatti nel giro di 1 ora avevo già la mia torta fuori dal forno. Se siete in crisi con la merenda dei bambini per oggi o per il dolce di stassera, trovate la ricetta della mia crostata con la marmellata nel mio profilo o nella raccolta "Pastafrolla e....". Ciao e buon pomeriggio.

Risposte (7)

felix1960
felix1960 il
Ciao Daniela, beata te che hai preparatoil dolce! Io sto preparando i fiori x decorare la torta di mia figlia.Ho preparato la pasta di zucchero e oggi ho assemblato le margherite sono uno spettacolo!!! Appena posso faccio la foto e posto la ricetta della pasta di zucchero.
danielasippi
danielasippi il
felix sei fantastica! Io ho preparato una semplicissima crostata....tu un capolavoro che io non farò mai, perchè non sono brava con le decorazioni! Aspetto la foto e mi accontenterò, visto che non posso assaggiarla...sigh! Ciao e buona serata :) :)
felix1960
felix1960 il
Ciao Daniela, beata te che hai preparatoil dolce! Io sto preparando i fiori x decorare la torta di mia figlia.Ho preparato la pasta di zucchero e oggi ho assemblato le margherite sono uno spettacolo!!! Appena posso faccio la foto e posto la ricetta della pasta di zucchero.
felix1960
felix1960 il
E' partito il commento precedente non ho capito il perchè.Comunque la pasta di zucchero e facilissima da preparare molto meglio del marzapane.Per le decorazioni basta avere fantasia e buon gusto e tu ne hai tanto,si capisce da quello che prepari e poi nessuno e maestro.Ciao
danielasippi
danielasippi il
Licia, non è che hai fatto preparare un pò di fiori anche al pc così è stravolto anche lui???? Scherzo, ma ogni tanto bisogna ridere un pò per aggirare la stanchezza. In questo momento mi sto riposando con il mal di schiena che mi tormenta! Domani non ci sarà più spero. Ciao e buona notte (anche al pc! :))
felix1960
felix1960 il
Buongorno, no il pc non ha lavorato ieri era la sua giornata di riposo:D
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
no problem,ho una nuova ricetta da collaudare,grazie