Il forum dolcidee

Torna al Forum
rucolina

Invenzione Salva Cena

Creata da rucolina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
309
12 anni
Buongiorno a tutte voi! Spero sia stata una dolce e felice domenica..... nonostante il tempaccio!!! Ieri sera non sapevo cosa cucinare, causa frigo quasi vuoto, però avevo delle cose con le quali ho assemblato una torta salata! Ho appena postato la mia "invenzione" Salva Cena...... Spero vi piaccia e dimostra che basta un pò di fantasia e volontà....... Ciao a tutte e buona giornata! ;)

Risposte (4)

nicla87
nicla87 il
Buongiorno anche a te. E' vero in cicina basta un pò di creatività e buona volontà, così si fanno cose squisite. Come vanno i preparativi per il matrimonio?
rucolina
rucolina il
Sono quasi ferma! Il 25 marzo diamo parola in comune. Quindi scenderò a Ischia e oltre a dare parola devo andare dal fioraio e preparare dei documenti. Il grosso del lavoro dovrò farlo a pasqua: dare le partecipazioni, preparare il menù, estetista, prova vestito, parrucchiera ecc ecc. Tutto in 5 giorni!!!! A te come vanno??
nicla87
nicla87 il
A me va bene. Ho già deciso l'addobbo floreale, devo fare le prove per la pettinatura con la parrucchiera e mercoledì faccio la prima prova del vestito. Io il 4 aprile faccio la promessa di matrimonio e il giorno successivo incomincio a dare le partecipazioni. Ci siamo quasi un'altro pò e ci sposiamo. Ci sentiamo. Buona giornata.
rucolina
rucolina il
Va bene! Anche se io non sono ancora entrata nella parte... in questo periodo non sono molto felice e quindi non troppo entusiasta del matrimonio.. mah spero che le cose cambino.. Un bacio buona giornata